oc i3 2100 cpu+gpu

Pubblicità

japoco_poz14

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
40
Ciao ragazzi! vi pongo il mio problema:)vorrei fare un pò di oc con roba nuova appena presa:)ecco il sistema:
i3 2100
asrock h61m-vs
ddr3 1333mhz kingstone 2x2gb
lc power silent series lc5550 v2.2 da 550w
ora possiamo lavorare da bios dove posso postarvi delle foto!ma ho installato anche asrock extreme tuning utility.come posso muovermi?allora so che non si può fare oc con modelli non k,ma vorrei fare:
portare la frequenza della gpu al massimo,quindi pare 1,1 ghz e anche oltre se si può, e poi il processore da fermo continua a passare a frequenze minori!come faccio a togliere questa impostazione?dite che mi conviene tenerla?
grazie a tutti:)

allora il risparmio energetico ti conviene tenerlo visto che non ti da nessun calo di prestazioni....cmq questo procio non e adatto al oc come da te detto......puoi alzare 100mhz aumentando il bclk/peg che puo causare problemi al sistema....cmq io ti consiglio di non superare 103 bclk terresti qualcosa come 3200 mhz ma a mio avvisso non ne vale la pena....

ok!ma per la gpu?c'è scritto che arriva fino a 1,1 da 850 di default!come si fa a portarla al massimo?il risparmio energetico non mi da calo di prestazioni?

se non sbaglio bisogna avere un h67 per occare la gpu ma non ne sono sicuro.....cmq il risparmio non ti da cali visto che al minimo sollocito il procio entra alle freq massime

si infatti:)già mi hanno consigliato nell'altra sezione!:)però era perchè mentre aspettavo volevo provare un pò!soprattutto sul siti della intel quando guardi le specifiche del processore i3 2100 c'è scritto che la frequenza della gpu minimo 850 max 1,1!ma cambia da sola oppure bisogna impostare qualcosa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro