Oc Help

Pubblicità

QuakE

Utente Attivo
Messaggi
62
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!!Sto cercando di overcloccare il mio athlon amd 64 3000+.Finora ho capito bene o male la guida ma mi sorge un problema!!!Quando vado ad aumentare la frequenza della CPU con clockgen mi aumenta anche la frequenza del PCI!!Come mai??Eppure la mia scheda madre ASUS K8N4-E dovrebbe avere i FIX in quanto supportra chipset NVIDIA!!Come posso fare????
 
se ti aumenta anche la freq del pci significa che i fix non sono attivi :sisi:
controlla di averli abilitati da bios ;)
 
WE CIAO E GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO!!Ma e proprio quello il problema,non riesco a capire nel bios dove si attivano!!Me lo potresti dire precisamente sotto che voce stanno??!
 
non te lo so dire di preciso perchè non conosco tutti i bios a memoria, cmq dovresti trovarli nella sezione delle frequenze, dove trovi il fsb, l'htt etc...dai un occhio lì ;)
 
Grazie noel,lo sai mi servono solo queste informazione perche ho capito come si overclocca ma se non attivo i fix non posso farlo:cry: :cry: :cry: .Ma i fix li trovo proprio col nome FIX o con un altro nome???!!!PLS HELP^^
 
UFF ho perlustrato tutto il bios ma dei fix non ce tracca uffaaa!!!Mi sa che cambio il multipler cosi non comprometto i PCI vero??!!!
 
Ho notato una cosa,se agisco dal bios il PC non aumenta,mentre se agisco con clock gen aumenta!!Che significa posso overcloccare??TI PREGO RISPONDETEMI
 
beh...controlla bene...al limite overclocca da bios che è la soluzione migliore (e quella che adotterai per forza per salvare le impostazioni (mi raccomando, controlla bene che non si alzi la pci sennò richi di bruciare tutto) ;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top