DOMANDA Oc HD 7770 vapor X

Pubblicità

Grooveman

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
54
Buongiorno a tutti,

la mia HD 7770 Vapor X ha un clock di fabbrica pari a 1100 gpu e 1300 di memoria. Con un ali da 600w (Cooler Master GX Lite) in overclock riesco a portarla a 1200 gpu e 1350 la memoria, dopo di che va in crash o si blocca. Leggendo recensioni dove la scheda video viene portata fino a 1500 di memoria la domanda è: devo cambiare alimentatore nonostante i watt siano ben superiori a quelli richiesti dal tipo di scheda, oppure si tratta di un limite fisico della scheda?

Grazie a tutti

Cerca di trovare la stabilità a step di 5Mhz. Per salire oltre devi aumentare Voltaggio. C'è un modo per sbloccarlo e credo sia possibile anche per la tua scheda, eliminando un file, ma non sono sicuro della procedura corretta, quindi aspetta altri suggerimenti. Ciao!

mmmh d'accordo allora aspetto ulteriori consigli sul voltaggio. Soprattutto se qualcuno ha già fatto esperimenti su questo tipo di scheda per sapere i limiti giusti per evitare di bruciare tutto. So che magari non è la sezione giusta, ma per quanto riguarda il mio tipo di ali può reggere bene un overclock sulla mia scheda oppure soffrirebbe di cali di tensione? Non ne ho sentito parlare tanto bene, difatti pensavo per iniziare di cambiarlo con un 80plus glod. Grazie di nuovo.

- - - Updated - - -

uh... ho appena notato su hardware monitor che i voltaggi salgono automaticamente a 1,275 in gaming nonostante la funzione disattivata di afterburner... quindi deduco che sono al limite con l'ali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro