OC Geforce 8800GT

Pubblicità

enigmista

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao a tutti, mi sta arrivando una geforce 8800gt 512mb della gigabyte con dissipatore zalman.. ho letto su un articolo che questa scheda è dotata di tecnologia Gamer HUD (una specie di speedstep applicata alla scheda video). Qualcuno ha qualche informazione in piu? Inoltre dovendola mettere sotto liquido, vorrei sapere se è il caso di effettuare la vmod. Quanto si guadagna?

Ciao

chiedi a Ludus che su queste cose(vmod e raffreddamento a liquido) ha una grande esperienza:inchino::inchino::inchino::inchino:

vmod potresti anche farla, ma invalidi la garanzia e devi essere capace a saldare. oltretutto i guadagni effettivi almeno che non fai solo benchmark sono molto risicati.

per il liquido prendi un waterblock full cover della EK. sono ottimi, raffreddano tutta la scheda ma sono costosi.

più economico è prendere un Ybris K7 e raffreddare il resto della vga (ram e in particolare la sezione di alimentazione) con dissipatorini passivi.

per quanto riguarda il waterblock ho gia preso un d-tek fusion gfx con dissipatorini in rame enzotech.. la coppia mi è stata consigliata proprio qui sul forum perchè non volevo spendere un capitale per quello full cover.. niente vmod.. e la tecnologia GAMER HUD delle gigabyte?

EDIT: Come vi sembra? LINK

per quanto riguarda il waterblock ho gia preso un d-tek fusion gfx con dissipatorini in rame enzotech.. la coppia mi è stata consigliata proprio qui sul forum perchè non volevo spendere un capitale per quello full cover.. niente vmod.. e la tecnologia GAMER HUD delle gigabyte?

EDIT: Come vi sembra? LINK

il gamer hud permette di innalzare i voltaggi della gpu via software,il tutto viene gestito da un chip sulla vga e non c'entra assolutamente nulla con la tecnologia speedstep

domandina

Salve raga, mi intrometto per evitare di aprire un nuovo post, io sono in possesso di una Zotac 8800 GT liscia con frequenze 660/1600/900 di default; siccome l'ho montata cosi com'e' con dissi/ventola originale, volevo sapere quanto mi consigliate di spingerla in OC con rivatuner, logicamente tenendo d'occhio la temperatura e la stabilita' del sistema!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro