oc gainward GTX 260 gs

Pubblicità

SnipeR'z

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
ciao raga ho visto una versione della gainward GTX 260 GLH ci posso arrivare tranquillamente a quelle frequenze??:boh:senza bruciare nnt!!!! (io ho una gainward gtx 260 gs)le mie temp sono 46 gpu pcb 37 ventola 40%
ciao.

ciao raga ho visto una versione della gainward GTX 260 GLH ci posso arrivare tranquillamente a quelle frequenze??:boh:senza bruciare nnt!!!! (io ho una gainward gtx 260 gs)le mie temp sono 46 gpu pcb 37 ventola 40%
ciao.

certo imposta pero la ventola sempre al 100% quando overclocchi

anche io ho questa scheda video, io nei giochi ho la ventola sempre a 40% impostata a default.

La frequenza adesso è a 625MHz, quanto la posso aumentare con il PC in firma?
le ventole al 100% si fanno sentire in rumore!

io ne ho una della point of view reference, e la tengo a 700Mhz di core con ventola in auto:love:

se vuoi puoi anche farti dei profili ventola con afterburner:ok:

le ventole con il tool della gainward mi permette solo di impostare il % .. di default è al 40% ed ho sempre giocato al 40% con temperature sui 55...Con ventole al 100% è scesa sui 48..

Default è sui 625, l'ho portata sui 650 ieri e mi ha aumentato in auto le shader da 1338 a 1401MHz ..

Appena mi compro due ventole per il case, una di ftonte la scheda video la porto sui 700 e vediamo cosa combina!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro