Oc Asus Eax1950 Pro

Pubblicità

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
56
Punteggio
99
Ciao a tutti raga. Sono in possesso di una ASUS EAX1950 PRO 256 MB GDDR3 che mi sta dando molte soddisfazioni :D. Ora è arrivato il momento di overcloccarla seriamente. Ho provato con sistemi sw tipo l'ati tool o l'ati tray tool ma non mi hanno dato quello che mi aspettavo. Allora chiedo raga: un ottimo sistema per overcloccare questa scheda video seriamente ?? :asd:

cambiagli dissipatore se già non l'hai fatto (buttati su uno zalman VF-900CU o se proprio vogliamo esagerare sul liquido) e poi quarda al link che ti ho mandato in pvt così scopri magari delle cose che non avevi visto in ati tool...

raga, ho provato a occare la gpu, e tutto ok, mi regge fino a 630-640 Mhz, ma appena tocco le freq delle memorie mi salta tutto, schemo nero e reset :(....come mai ? ho letto che l'oc delle memorie si deve fare con i tool "specifici" ( con ati tool non riesco a occare le memorie lo stesso :S ) tipo i prodotti asus ( nel mio caso ) e allora ho provato l'asus smartdoctor ma niente, stesso risultato....come faccio a occare le memorie ?

ciao ciao

Guarda che le ASUS sono già notevolmente "tirate" da loro specie nella RAM percui è vero che danno grandi prestazioni ma non rimane molto da aggiungere in O.C.

ah, grazie dell'info :ok:...:boh:...allora non c'è un metodo per tirarle ancora di + :D ? non posso aumentare neanke di 1 mhz :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro