Oc 8800gts_320

Pubblicità

Patapu

Utente Attivo
Reazioni
53
Punteggio
41
Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile portare una 8800GTS_320 ad un OC tipo la 8800GTS 512 ovviemente con un adegutato dissipatore.

Grazie

Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile portare una 8800GTS_320 ad un OC tipo la 8800GTS 512 ovviemente con un adegutato dissipatore.

Grazie

La mia "vecchia" GTS 320 con il Thermalright HR 03 arrivava a 710/1090 ma era impossibile da usare in daily.
Puoi vedere se la tua tiene a 600/620 di core e 900/1000 di memorie.
Sono frequenze che la GTS dovrebbe reggere senza problemi anche con il dissipatore di serie.
Con un dissipatore "serio" (ormai ce ne sono di varie marche) puoi anche tenere il core a 650.

Ma A Che Temp Dovrei Rimanere Per Essere Sicuro?

Se non ricordo male con il dissi originale rimanevo intorno ai 70/80° in overclock.
Non ne sono sicuro perchè ho poi subito cambiato dissipatore (30°C in meno).
Evita (anche se il chip è testato fin oltre i 100°C) di superare gli 80°C se non per qualche test.
Ricordati che con Rivatuner puoi anche variare la velocità della ventola (in full overclock tienila al 100%).
Ho letto di qualcuno che è riuscito a migliorare il raffreddamento lappando la base del dissi originale e cambiando la(schifosa) pasta dissipatrice originale con una migliore.

Pubblicità
Pubblicità