oc 8500 e vcore

Pubblicità

mike3000

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
41
ragazzi domandona,specie a chi ha il mio stesso procio,possibile che dopo i 4ghz devo salire moltissimo di vcore per pochi mhz?per stare a 4ghz tengo il vcore a 1.28,se voglio arrivare a 4,2 devo salire a 1.34 vcore e portare il vtt a 1.25.In più 4,5ghz non li piglio neanche con 1.4 vcore e 1.3 di vtt.Tutto ciò è normale?Però se non ricordo male serial player ha preso i 4.5 con 1.36,o sbaglio?

ragazzi domandona,specie a chi ha il mio stesso procio,possibile che dopo i 4ghz devo salire moltissimo di vcore per pochi mhz?per stare a 4ghz tengo il vcore a 1.28,se voglio arrivare a 4,2 devo salire a 1.34 vcore e portare il vtt a 1.25.In più 4,5ghz non li piglio neanche con 1.4 vcore e 1.3 di vtt.Tutto ciò è normale?Però se non ricordo male serial player ha preso i 4.5 con 1.36,o sbaglio?

tieni presente ke ogni processore è diverso dall'altro, io a 4,5 ghz sto con 1,35 di vcore e 1,34 di vtt , poi anche la mobo fa la sua parte........

della fortuna lo sapevoXDbeh allora devo trovare un modo per riuscire a salire a 4,5XDcomunque secondo voi mi conviene tenere le ram a frerquenze più basse ma con latenze minori, con latenze maggiori a frequenze più alte?

della fortuna lo sapevoXDbeh allora devo trovare un modo per riuscire a salire a 4,5XDcomunque secondo voi mi conviene tenere le ram a frerquenze più basse ma con latenze minori, con latenze maggiori a frequenze più alte?

con delle 1066 ti consiglio di stare a massimo 1100mhz per l'OC...meglio se tra i 1066 e i 1100mhz...:ok:

XDho anche gli screen ma son sul pc dove occo non sul portatile da cui mi connetto comunque 40mhz non son tantiXDmagari dopo vedo se li raggiungoXD

hyperx kingston,ps dopo aver risolto il problema della tastiera sto provando a portare le ram a 1.2ghz,ci riuscirò?XD

dunque ho gurdato gli screen,le ram sono a 1100,quindi innanzitutto scusate la castroneria detta la memoria fa brutti scherzi.Per farmi perdonare cercherò di portare le ram a quella frequenzaXD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro