PROBLEMA Oc 7700k con Asus z270f

peter87

Utente Attivo
261
11
CPU
core duo e6400
Scheda Madre
asus p5b
HDD
300gb
RAM
1512mb kingston 800
GPU
sapphire x1950pro pci-e
Audio
integrato
PSU
450watt
OS
vista e xp
Ok, io l'ho pagata 180 x 30€ me la tengo lo stesso, sai un po' mi rode pagare il marchio io sono pro qualità prezzo...ieri sera ho montato le altre due ventole sul radiatore e ho modificato quelle sul parte alta del case le ho messe entrambe in immissione, rifacendo i test ho recuperato 2/3 gradi sulle massime.
 
M

Mattew87

Ospite
Ok, io l'ho pagata 180 x 30€ me la tengo lo stesso, sai un po' mi rode pagare il marchio io sono pro qualità prezzo...ieri sera ho montato le altre due ventole sul radiatore e ho modificato quelle sul parte alta del case le ho messe entrambe in immissione, rifacendo i test ho recuperato 2/3 gradi sulle massime.
No!!!!!!!
Quelle sul top del case devono stare in ESTRAZIONE!
 

peter87

Utente Attivo
261
11
CPU
core duo e6400
Scheda Madre
asus p5b
HDD
300gb
RAM
1512mb kingston 800
GPU
sapphire x1950pro pci-e
Audio
integrato
PSU
450watt
OS
vista e xp
Ah grande ora le giro, ma non fa niente che non ho ventole in ingresso anzi solo quelle davanti al radiatore ma che alla fine portano aria calda all'interno poiché l'aria è filtrata dal radiatore.
Provvedo a girare le ventole e faccio sapere il miglioramento.
 
M

Mattew87

Ospite
Ah grande ora le giro, ma non fa niente che non ho ventole in ingresso anzi solo quelle davanti al radiatore ma che alla fine portano aria calda all'interno poiché l'aria è filtrata dal radiatore.
Provvedo a girare le ventole e faccio sapere il miglioramento.
L'aria che portano le ventole del radiatore non è bollente, al massimo è tiepida...
Metti le ventole sopra in estrazione così avrai un airflow del case coretto!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili