Obsidian 800D ?

Pubblicità

SAxander

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
66
Dunque signori, a breve sarà il mio compleanno ed il mio scarso buonsenso mi dice che è il momento di farmi un regalo.
Sin dalla sua nascita sono stato innamorato del case in oggetto ed ora esigenza vuole che il mio antico Xaser3000 venga rimpiazzato.
Quello che mi domando, non essendo aggiornatissimo sulle nuove uscite, è se a parità di costo (l'Obsidian non lo trovo a meno di 250€) si può acquistare un case migliore.
Mi rimetto quindi a voi per eventuali consigli! :inchino:

800D è un ottimo case, l'unico contro è il costo, piuttosto alto ma comunque rimane tra i migliori case.;)

Dunque signori, a breve sarà il mio compleanno ed il mio scarso buonsenso mi dice che è il momento di farmi un regalo.
Sin dalla sua nascita sono stato innamorato del case in oggetto ed ora esigenza vuole che il mio antico Xaser3000 venga rimpiazzato.
Quello che mi domando, non essendo aggiornatissimo sulle nuove uscite, è se a parità di costo (l'Obsidian non lo trovo a meno di 250€) si può acquistare un case migliore.
Mi rimetto quindi a voi per eventuali consigli! :inchino:[/QUOTE

Prendilo ad occhi chiusi,l'ho preso da poco ed è superbo:ok:

Immaginavo fosse ancora considerato un case di altissimo livello :D. E' uscito più di un anno fa se non sbaglio ed il prezzo non è mai cambiato... Anzi, fino a qualche mese fa avrei potuto prenderlo anche con 230-220 euro...ora non trovo niente sotto i 250 :(

Io preferisco l'Haf X come qualità prezzo, l'unica pecca è la "tamarragine", infatti, a mio avviso l'800d è molto piu bello esteticamente...

Poi prendere 800d e tenerlo senza liquido ha poco senso...
Questo è il mio modesto parere... ;)

Vedi se ti piace il Raven 2 della silver stone

Bello, davvero particolare, anche se l'idea di avere l'ATX rovesciata non mi esalta moto... Non saprei, non vedo molti vantaggi rispetto ad un case classico, almeno non nelle condizioni in cui lo potrei tenere io in casa.
Tra l'altro non ha la cosa che più mi esalta dell'800D....i cavi nascosti dietro al pannello laterale :inchino:.

e tutta abitudine, io adesso se vedo un case diciamo normale mi sembra strano :).

cmq se intendi di nascondere i cavi anche il raven è quasi tutti i case hanno lo spazio per nascondere i cavi dietro

In realtà non è tutto sto problema il prezzo. Certo, son sempre soldi e non è che qui si navighi nell'oro.
Comunque, qual'è la differenza tra i vari 650D, 700D e 800D ? Le dimensioni?

beh diciamo che il 650D è la versione Middle dell'800D, il 700D è l'800D non finestrato, e poi c'è la serie graphite di cui fa parte il 600T

mhh il middle lo eviterei, non mi sono mai piaciuti. Per il 700D invece direi che è bocciato a priori visto che a parer mio la finestra è un must per un case del genere. Inoltre leggo che il 700D non ha l'hot-swap drive bays.
Il 600T è bello ma è sempre middle. Peccato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro