DOMANDA obs per gestione audio e video multizona

mauro santinello

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti. Ho la necessità di utilizzare obs per finalità diciamo poco consuete: lavoro in una struttura fatta di 4 stanze. Ognuna di queste 4 stanze ha un monitor e un impianto audio. La mia necessità è quella di inviare ad ogni stanza una foto o video differenti, e un audio differente. Volendo evitare l'acquisto di 4 pc mi immagino un unico pc dalle buone prestazioni dove gira obs. Per creare le uscite video un hub usb c con 4 hdmi out. Per inviare il video o foto utilizzare obs cliccando sulla singola scena x inviarla al proiettore a schermo intero relativo (quindi creare 4 scene con differenti contenuti video e proiettare ogni scena nel relativo monitor...i monitor sono connessi con extender tx e rx hdmi-cat6). Sulla carta dovrebbe funzionare, ma ho testato la cosa solo con 2 monitor x ora. Prima di acquistare l'hub con 4 out hdmi volevo capire se qualcuno l'ha già fatto e se la cosa funziona... X l'audio (e questo è il mio interrogativo più grosso): obs può indirizzare audio di differenti scene a differenti uscite di una scheda audio? Esempio: scheda audio con 4 in e 8 out. Le 8 out sono visibili e usabili da obs x smistare i differenti segnali nelle stanze? Questo è quanto. Vi ringrazio.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili