PROBLEMA Obs Lag Cs:go

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ravenox

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti.
Io gioco a CS:GO da ormai un annetto , e volevo provare a condividere i miei momenti di gioia su questo gioco aprendo un canale YouTube. Senza registrare faccio circa 100+FPS , quando provo a registrare con OBS - Open Broadcast Source - Gli FPS calano a picco fino a 30-20 circa e non riesco a fare niente.
Aiutatemi , non so che fare.
----------------------------------------------
Specifiche PC:
AMD A10 5800K
Sapphire R9 270X Toxic Edition
AsRock FM2A55M-VG3+
iTek ITPS650K
WD Blue 1TB
HyperX Fury 2x4 GB
---------------------------------
 
Salve a tutti.
Io gioco a CS:GO da ormai un annetto , e volevo provare a condividere i miei momenti di gioia su questo gioco aprendo un canale YouTube. Senza registrare faccio circa 100+FPS , quando provo a registrare con OBS - Open Broadcast Source - Gli FPS calano a picco fino a 30-20 circa e non riesco a fare niente.
Aiutatemi , non so che fare.
----------------------------------------------
Specifiche PC:
AMD A10 5800K
Sapphire R9 270X Toxic Edition
AsRock FM2A55M-VG3+
iTek ITPS650K
WD Blue 1TB
HyperX Fury 2x4 GB
---------------------------------
Ci sono programmi migliori o peggiori, il migliore è action, è scaricabile la versione prova di 30 giorni dal sito stesso, e poi se ti piacerà lo acquisti dal sito stesso, a circa 25 euro
 
Imposta il recording attraverso la scheda video, la tua cpu lascia molto a desiderare
 
Ti consiglio di provare a cambiare qualche settaggio su obs oppure provare action come consigliato da LucasTech01
 
Salve a tutti.
Io gioco a CS:GO da ormai un annetto , e volevo provare a condividere i miei momenti di gioia su questo gioco aprendo un canale YouTube. Senza registrare faccio circa 100+FPS , quando provo a registrare con OBS - Open Broadcast Source - Gli FPS calano a picco fino a 30-20 circa e non riesco a fare niente.
Aiutatemi , non so che fare.
----------------------------------------------
Specifiche PC:
AMD A10 5800K
Sapphire R9 270X Toxic Edition
AsRock FM2A55M-VG3+
iTek ITPS650K
WD Blue 1TB
HyperX Fury 2x4 GB
---------------------------------
Usiamo la discussione ufficiale del titolo: https://www.tomshw.it/forum/threads/counter-strike-global-offensive-discussione-ufficiale.370882/

Qui chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top