DOMANDA Obs e Streaming con asus rogue g752v Avermediaportable 2 e iphone 11 hotspot

hellogirls

Nuovo Utente
3
0
Buongiorno a tutti,Come da oggetto,cerco aiuto in quanto da un po' di tempo mi diletto a Stremmare sul mio canale Twitch giocando con Xbox e ps4, ma ieri ho avuto un problema che non sono riuscito a risolvere ovvero quello di acquisizione Video tramite OBS, ma senza audio.

Io normalmente da obs/streamlabs configurato, collego tutto all'avermedia e stremmo usando le cuffie Astro a 40 Tr "collegate tramite cavo ottico e Usb alla XBOX", e poi agganciando il connettore Jack al Computer portatile Rogue per intenderci nell'apposito alloggio riservato al microfono...
Risultato, volevo dividere l'audio del mic dall'audio del gioco, in un primo momento ci sono riuscito, ma da ieri la scheda come vi dicevo non mi acquisisce l'audio, è possibile che si sia bruciata? come posso sistemare il tutto in modo da ricominciare a fare qualche diretta? accetto consigli e in caso riconfiguro anche i software che uso per eseguire lo stream.
Grazie ancora saluti!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!