obd 2 blutooth

Pubblicità

Massimo44

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
2
Punteggio
24
dovrei connettere la mia presa diagnostica obd al mio cellulare o pc ma l'associazione non avvine,come mai??

via bluetooth
 

Allegati

  • bod blu.webp
    bod blu.webp
    192.6 KB · Visualizzazioni: 1
Ultima modifica da un moderatore:
via bluetooth
Ciao, dipende dal modello..ci sono cineserie oscene che oltre tutto sono cloni dei chip originali.

Io ad esempio ho uno scantool lx , che è un prodotto serio,con firmware aggiornabile,ha un pulsante fisico per la modalità di accoppiamento, questo lo rende molto sicuro da intrusioni esterne,poi ad auto spenta va in modalità basso consumo.
Un solo difetto: credo siamo sui 116 €..

 
Cercando in giro sembra che quel modello sia decisamente obsoleto, leggendo le specifiche, supporta la versione bluethoot 2.0 ( uscita nel 2004), e viene indicato il supporto per smartphone non più sul mercato da molti anni ( Nokia con sistema operativo symbian).
Inoltre leggendo alcune recensioni su Amazon( stesso identico modello venduto da marche diverse), sembra dare problemi di mancata connessione.
 
quindi mi stai dicendo che non c'e nessuna laternativa per farlo funzionare neanche da pc
Una volta collegato alla porta obd, deve necessariamente essere rilevato dallo smartphone o dal ricevitore bluethoot presente nel PC, se non riesce a collegarsi non puoi fare nulla, perché praticamente non esiste e nessun programma di gestione può usarlo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top