Nzxt sentry lx

Pubblicità

TheGift

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
66
Ciao ragazzi ho appena preso questo rheobus...vorrei sapere se è meglio collegare ventole pwm oppure no.
Non vorrei che dessero problemi

Ottimo acquisto, secondo me ti servono ventole 3 pin, no Pwm, altrimenti devi prendere gli adattatori da 4 a 3pin per collegarli ai cavi in dotazione, i quali se non erro, sono 3 pin. ;)

NEl mio della Schyte i pin sono 3, però hanno fatto il cappuccio più largo per farci stare anche i 4 pin e funziona benissimo anche coi 4 pin, nel senso che non sfrutta il PWM ma il cambio di voltaggio per cambiare i giri delle ventole, ma a me poco importa. L'unica cosa è che le mie nexus pwm vanno dai 500 giri ai 2000 in pwm, mentre se le collego al rheobus i giri vanno dai 650 ai 1800, sotto i 650 si spegne.

Si infatti sto cercando ventole no pwm per il corsair h80... Xó sto tardando sempre l'ordine xke non so quali prendere. Inoltre pensavo di passare le ventole in dotazione del corsair a uso case...che ne pensate?

Si infatti sto cercando ventole no pwm per il corsair h80... Xó sto tardando sempre l'ordine xke non so quali prendere. Inoltre pensavo di passare le ventole in dotazione del corsair a uso case...che ne pensate?

Bè se le devi ordinare online e le trovi pwm, puoi sempre prendere gli adattari, come ho fatto io del resto. Capita spesso che è proprio quella che vuoi, ad avere i 4 pin.. :asd:
Io ho preso delle wing boost online (Pwm), per inserirle in un CL Centurion 5 II, poi ho scoperto che la Vga non ci stava e ho preso un HAF922, bene ora me ne faccio poco e niente perchè monta delle 200.. :oogle:

Bè se le devi ordinare online e le trovi pwm, puoi sempre prendere gli adattari, come ho fatto io del resto. Capita spesso che è proprio quella che vuoi, ad avere i 4 pin.. :asd:
Io ho preso delle wing boost online (Pwm), per inserirle in un CL Centurion 5 II, poi ho scoperto che la Vga non ci stava e ho preso un HAF922, bene ora me ne faccio poco e niente perchè monta delle 200.. :oogle:

azz :lol:

che ne pensi di queste? COOLER MASTER R4-L2-R20-AC-GP

anche se le volevo senza led. sembrano ottime per i dissipatori, a 200rpm va a solo 19db!

le ho trovate a solo 5€

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

ho provato a cercare senza led ma sembrano introvabili :cav:

azz :lol:

che ne pensi di queste? COOLER MASTER R4-L2-R20-AC-GP

anche se le volevo senza led. sembrano ottime per i dissipatori, a 200rpm va a solo 19db!

le ho trovate a solo 5€

---------- Post added at 18:45 ---------- Previous post was at 18:42 ----------

ho provato a cercare senza led ma sembrano introvabili :cav:

Purtroppo non le conosco, magari per quello che costano puoi sempre provare a vedere come vanno. Di ventole non ne ho cambiate tante, mi sono buttato subito sul sicuro informandomi quà e là.. :D

Pubblicità
Pubblicità