Nzxt S340 Elite Giudizzi

Mauri_Ga

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti
di recente ho deciso di montarmi un mio proprio computer, e vorrei iniziare dalla scelta del case.
Mentre giravo su internet alla ricerca di qualcosa che mi attirasse ho visto l' NZXT S340 Elite e me ne sono innamorato, soprattutto per il pannello in vetro temperato enorme, e credo sia quello giusto per me.
Ma c'e una cosa che non mi convince ed è il fatto che non si possa mettere un radiatore a 2 ventole nella parte superiore del case, visto che c'è spazio solo per una.
Allora la mia domanda è quanto questo fatto può influire sul raffreddamento interno e la ventilazione di un computer che sarebbe progettato praticamente per il rendering architettonico ?

Nel caso mi potreste consigliare qualche altro case che abbia più o meno le stesse caratteristiche ?

NZXT-S340-Elite-fans.jpg nzxt1.jpg 350x700px-LL-2fce0597_NZXT-S340.jpeg
 
Ultima modifica:

nemesis7333

Utente Attivo
168
11
E per questo che sto puntando anche sul noctis 450 dato che puoi mettere un rad 360 sul top un rad 360 davanti e volendo un rad un rad 260 sotto cmq dacci un occhio

Inviato dal mio HUAWEI RIO-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

darman

Utente Attivo
187
17
CPU
I5 4570
Scheda Madre
MSI h87 g41 pc mate
HDD
WD caviar blue 1 Tb - Crucial Mx300 275 GB
RAM
Corsair veneagence 8Gb LP
GPU
MSI N770 TF 2GD5/OC
Monitor
Benq GL2450 hm
PSU
XfX pro 650W
Case
Zalman z9 u3
Ciao, guarda il Phanteks Enthoo Pro M Acrylic, che é la versione con finestra larga, volendo anche in vetro temperato. E' un buon case.
 

G3G

Utente Attivo
328
55
a me piace questa revisione,certo l aumento di prezzo non è leggero,ma una cosa non capisco:per gli hd non potevano inserire delle slitte in plastica?cioè per fissarli come dovrei fare avvitare qualche vitina con i cavi dell alimentatore davanti?mi sembra scomodo o forse ho visto male
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Gabri

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili