PROBLEMA nzxt kraken x62, non mi rileva il dispositivo per la personalizzazione

Alexs194

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti ho bisogno di una mano. sono tornato dalle vacanze di natale. accendo il pc e vedo che la scritta RGB NZXT e il cerchio rimangono bianchi e non con la colorazione da me impostata. la mia config prevedere CPU: i5 8600k, GPU: MSI Armor 1070ti, MB: Z370P D3 GIGABYTE, Alimentatore: COUGAR GX-F 650 (per un prossimo upgrade). sono andato a guardare nel software CAM cosa potesse essere successo e ho notato che sono scomparse tutte le voci per la personalizzaione e quando vado a cliccare sulla sezione dispositivi (come da allegato)... non mi permette di trovare i dispositivi parte o cerca di partire un caricamento che non supera lo 0% e si chiude senza segnale di errore o nulla ma tornando alla schermata che vi ho allegato. ho provato ha reinstallare ma non cambia assolutamente nulla. qualcuno ha idea di come risolvere il problema? Grazie in anticipo a chi mi dedicherà il suo tempo.
 

Allegati

  • cam_122818_1.jpeg
    cam_122818_1.jpeg
    35.9 KB · Visualizzazioni: 181

Destroy139

Utente Attivo
1,270
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
[TD][/TD]
Ciao anch'io avevo questo problema, dopo qualche riavvio ripartiva da solo e tornava normale.. questo genere di sofware sono un disastro, non questo ma tutti quanti... In caso prova ad installare una versione precedente e controlla di cancellare tutte le cartelle annesse al programma...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!