NZXT HALE 90 750W

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
salve ragazzi!

Dopo aver fatto l ordine per il Superflower (amptac 750), il negozio (online) dove ho fatto l'ordine ha avuto problemi con i prodotti (qualcosa tipo rottura di stock ecc ecc), non ho capito bene cosa vuol dire, comunque sia ho annullato l'ordine (che sfortuna d .......):mad:..La cosa critica e che non se ne trovano negozi con ali superflower!! quindi mi sono buttato sul NZXT HALE 90 750W (modulare)...volevo un vostro parere su questo prodotto (80plus GOLD)!:ok:

Per la mia configurazione potrebbe andare bene anche il 650w vero???da premettere che devo acquistare una GTX670..

Con una singola 670 ti basta ed avanza un 650w :)
Considerando che la 670 consuma davvero poco, ce la faresti ad alimentare un eventuale sli di 670 con un 650w nzxt hale :)

si,volendo 4 se ci alimenti solo le 670 :asd: ma c è anche il resto del pc :asd:

Ragazzi un ultima cosa! predendo quello da 750W che tipo di UPS basti?? il costo?:boh: o bastano i sistemi di sicurezza del NZXT?? non mi interessa se il pc si spegne in mancanza di corrente, ma solo che non si bruci nessun componente del mio pc!!:shocked:

---------- Post added at 17:29 ---------- Previous post was at 15:48 ----------

I sistemi di protezione del NZXT HALE90 sono i seguenti: (OVP) Protezione Sovratensione, (UVP) Protezione bassa tensione,(OCP) Protezioen sovracorrente, (OPP) Protezione sovraccarico, (SCP) Protezione corto circuiti, (OTP) Protezione surriscaldamento (quest ultima non ne sono sicuro).Poi ho cercato di decifrare una frase sul sito Ufficiale NZXT che dice "The power supply will automatically shutdown to prevent any damage to your system or misuse" tradotto "L'alimentatore si spegne automaticamente per evitare qualsiasi danno al vostro sistema o uso improprio" questa non lo capita molto :boh:
All'apparenza sembra che non serva tanto un UPS per il mio sistema :lol:

Ultima modifica:
l'ups non dipende dall'ali, ma da quello che consuma il tuo sistema.
la scritta vuole intendere il fatto che quando c'è un calo di tensione o qualcosa del genere l'ali si spegne, evitando quindi di fo**ere l'hw.
l'ups serve si per protezione, ma anche per mantenere il sistema in vita dopo che la corrente è saltata :sisi:

l'ups non dipende dall'ali, ma da quello che consuma il tuo sistema.
la scritta vuole intendere il fatto che quando c'è un calo di tensione o qualcosa del genere l'ali si spegne, evitando quindi di fo**ere l'hw.
l'ups serve si per protezione, ma anche per mantenere il sistema in vita dopo che la corrente è saltata :sisi:

Quindi posso benissimo utilizzare quello che avevo montato prima???dato che il sistema è sempre quello (apparte l'ali da 750w e un pannello frontale per diriggere le 5 ventole)..l'UPS è un Nilox 750VA da 370 WATT "http://www.nilox.com/scheda/nilox/17NXGCSI14001.htm" e non mi ha dato mai problemi..quando mancava la corrente mi dava quei 5-10 minuti di tempo per spegnere in tranquillità il pc..

Ultima modifica:
non collegare quella ciofeca di ups... rischi di friggere in poco tempo l'alimentatore... è ad onda pseudosinusoidale... quindi non collegarlo perché rischi di rovinarlo seriamente...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro