RISOLTO nx_notification_applet e nx_systemtray_applet

Airesis90

Nuovo Utente
2
0
Salve ragazzi,
sono nuovo del mondo linux ma mi ha sempre affascinato.
Ho scelto la distro Nitrux partizionando manualmente l'ssd per creare un dual boot con win10.
Terminata l'installazione mi si richiede di aggiornare diversi pacchetti, tutto scorre perfettamente, ma poi i due nx_notification_applet e nx_systemtray_applet (foto allegate) da 0mb non me li fa aggiornare.
Ho provato inoltre ad installare Dolphin Emulator e mi dice che non può avviarsi a causa della mancanza di nx_notification_applet e mi da problemi anche per l'installazione di altre applicazioni.
Ho postato inoltre le info del sistema.
Chi può aiutarmi?

P.S.: è la seconda volta che reinstallo Nitrux, la prima volta ero riuscito non so come ad installare i due pacchetti in oggetto, ma poi mi chiedeva di riavviare il sistema ed anche facendolo, continuava a richiedermi di riavviare.
 

Allegati

  • Screenshot_20210811_142604.png
    Screenshot_20210811_142604.png
    234.5 KB · Visualizzazioni: 38
  • Screenshot_20210811_142724.png
    Screenshot_20210811_142724.png
    234.6 KB · Visualizzazioni: 34
  • Screenshot_20210811_230236.png
    Screenshot_20210811_230236.png
    106.5 KB · Visualizzazioni: 36

EmanueleC

Utente Èlite
5,636
1,841
CPU
Ryzen 5 2600x
Dissipatore
stock
Scheda Madre
ROG STRIX B450-F GAMING
HDD
OS: WD BLue SN570 500GB, Dati: 1TB Toshiba p300, Game: 2TB Toshiba P300
RAM
Corsair DDR4 3000 Mhz 2x8 GB
GPU
AMD Radeon RX 6600
PSU
Seasonic Focus Gold 450W
Case
BitFenix Neos
OS
Fedora Linux
Salve ragazzi,
sono nuovo del mondo linux ma mi ha sempre affascinato.
Ho scelto la distro Nitrux partizionando manualmente l'ssd per creare un dual boot con win10.
Terminata l'installazione mi si richiede di aggiornare diversi pacchetti, tutto scorre perfettamente, ma poi i due nx_notification_applet e nx_systemtray_applet (foto allegate) da 0mb non me li fa aggiornare.
Ho provato inoltre ad installare Dolphin Emulator e mi dice che non può avviarsi a causa della mancanza di nx_notification_applet e mi da problemi anche per l'installazione di altre applicazioni.
Ho postato inoltre le info del sistema.
Chi può aiutarmi?

P.S.: è la seconda volta che reinstallo Nitrux, la prima volta ero riuscito non so come ad installare i due pacchetti in oggetto, ma poi mi chiedeva di riavviare il sistema ed anche facendolo, continuava a richiedermi di riavviare.
Magari un bug del software center, fai update manuale:
Codice:
sudo apt update
Codice:
sudo apt full-upgrade

Non conosco Nitrux OS e non so della sua stabilità visto che è una derivata e non so nemmeno che supporto o quanti sviluppatori abbia dietro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Airesis90

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!