PROBLEMA Nvme bollente

Pubblicità
Non ho detto questo.
Intendevo anzi l'opposto, cioè che il recupero professionale rivolgendoti ad una ditta di recupero dati ti costerebbe molto meno rispetto all'acquisto di un tool professionale come quello, di cui comunque si necessita di una certa esperienza e di altri strumenti abbinati per poterlo usare correttamente.
In ditta, il recupero dei dati a questo punto dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 / 600 €

Ad un privato non conviene acquistare tools del genere solo per recuperare i dati dal proprio dispositivo guasto, che tra l'altro non sarebbe in grado di usare.

Non ho detto questo.
Intendevo anzi l'opposto, cioè che il recupero professionale rivolgendoti ad una ditta di recupero dati ti costerebbe molto meno rispetto all'acquisto di un tool professionale come quello, di cui comunque si necessita di una certa esperienza e di altri strumenti abbinati per poterlo usare correttamente.
In ditta, il recupero dei dati a questo punto dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 / 600 €

Ad un privato non conviene acquistare tools del genere solo per recuperare i dati dal proprio dispositivo guasto, che tra l'altro non sarebbe in grado di usare.
Capito, in caso valuterò se effettuare la spesa, se dopo aver provato con linux non va a buon fine. Grazie mille per tutto quanto.

Grazie mille a tutti quanti, alla fine fortunatamente sono riuscito a recuperare dopo vari tentativi con linux. Ci ho impiegato tempo anche perché ho dovuto acquistare un nuovo SSD sata da mettere nel PC muletto, per utilizzare al meglio Linux e il solo disco problematico. Gli altri dischi che possiedo sono nel PC nuovo insieme ad altri sata ed nvme, che mi servono tutti perché utilizzo. Grazie ancora e buona serata.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro