PROBLEMA Nvidia Shield TV: che fregatura!!!

FoxAdriano

Utente Èlite
2,005
53
Ciao mi è arrivato lo Shield da 3 giorni e ancora ho problemi e non riesco a risolverli. Fra qualche giorno lo restituirò perchè per me è una grossa fregatura. Ho moltissimi problemi ma elenco solo i più grossi. Ho connesso lo Shield direttamente a un hardisk con porta USB3 per vedere i miei video realizzati in 4K e da quel momento ho avuto solo problemi. Io userò lo Shield solo con un hardisk esterno. Non lo userò differentemente. Ho un TV Sony Bravia 65". Da quando ho connesso l'hardisk, il telecomando non funziona più bene nè con Kodi e nè con MX Player Pro. Devo piagiare sui bottoni per 3-4 volte. I colori sono un po' sfalsati con entrambi i software. Spesso lavoro 10 minuti per far apparire il desktop della Shield sul monitor TV. Sto avendo una infinità di problemi. Qualcuno mi ha detto che potrebbe essere un problema dell'USB3 che emana onde e disturba il telecomando. Boh! Su questo campo ci capisco ben poco. Vorrei solo sapere se anche voi avete problemi connettendo un HDD direttamente alla Shield per vedere video in 4K.
Mi sono venuti i capelli bianchi. Sono estenuato e non ci dormo di notte. Spero qualcuno mi dica se è un problema di porta USB3 perchè se fosse così, con il cavolo che ne compro un altro uguale. Mi indirizzerò verso altri devices. Ma se mi dite che voi non avete problemi allora il mio Shield è difettoso e ne compreò un altro uguale. Il mio cavetto USB3 è di 1 metro lungo. Il vostro?
Grazie x le vostre info.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!