- 27
- 0
- CPU
- Intel QuadCore IvyBridge i7-3770K 3,5Ghz
- Scheda Madre
- MSI Z77A-GD65 "Military Class III" Intel Z77 soket LGA-1155 DDR3
- HDD
- HD 1000Gb (1Tb.) Western Digital 3,5" SATAIII 64Mb. cache Black Desktop
- RAM
- Avexir 16gb DDR-3 2400 MHz
- GPU
- Asus GTX 970
- PSU
- ThermalTake EvoBlue 2.0 Series 750w 80+Gold
- Case
- CMstorm Stryker
- OS
- Microsoft Windows 10 64Bit
Ciao ragazzi, ho un problema con Geforce experience, con Nvidia Shadowplay piu precisamente;Vi spiego, in pratica dopo diversi mesi che non utilizzavo piu Shadoplay, l'altro giorno, ho aperto Geforce experience, ed ho notato che non trovavo shadowplay in nessun pannello, ho disinstallato e reinstallato tutto, ma niente. E quando, nel pannello attrezzatura personale, clicco il tasto aggiorna, mi appare errore, dicendo che é impossibile collegarsi ad Nvidia