Avevo una 580 che rullava molto veloce, ma è arrivato un tipo che mi ha offerto 250 euro...
Quindi venduta, ( quando mi ricapitava ? ) ed ho cercato la soluzione che mi permettesse la massima resa con la minima spesa, ( sono da sempre nvidia only ) appunto in attesa di vedere la 770/780 come va / quanto costa !
La scelta è caduta sulla msi 670 pe, che con un aggiunta di 100 euro, ed un generoso overclock, viaggia oltre ogni possibile necessità attuale !
Sono curioso / dubbioso su Crysis3, i rumors in rete parlano di un mostro che mangia schede video, come io mi mangio il piatto di pasta a mezzogiorno ed al futuro Battlefield 4, che sono al momento, gli unici giochi che possono interessarmi nell'immediato futuro, la scelta di cambiare o no in favore della 770/780 viene fatta in prima istanza, osservando il comportamento della 670 con questi due giochi poi in base a quanto costeranno, quindi Crysis 3 esce a marzo, Battlefield 4 a ottobre , aggiungiamo due/tre mesi di tempo per patch e/o driver aggiornati, e tra un annetto, gennaio 2014, si deciderà se tenerla o cambiarla !