nVidia RIVA TNT2 MODEL64

Pubblicità

sganza

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti...la mia ragazza ha questa scheda video che io non conosco assolutamente...volevo regalarle il gioco the sims 2....ho letto xò sul sito che ci vuole una scheda grafica T&L compatibile...in mancanza di ciò ci vuole un processore da 2Ghz..
lei ha un computer con processore 1,6Ghz 256MB di memoria e la scheda video sopra citata..secondo voi de SIMS2 gira o ci possono essere problemi?

Inoltre sapete se tale scheda video supporta il sistema di calcolo 3D T&L?

Fatemi sapere..ciao

Non saprei dirti se la tua scheda lo supporta o meno... Posso però dirti l'esperienza di una mia amica... Con PIII 500Mhz, 256 MB RAM e radeon 9200 128 mb il gioco va un pò a scatti ma è cmq giocabile... Nella tua situazione suppongo che il gioco possa funzionare ma sinceramente partirei già con l'idea di poter essere obbligato a mettere mano al portafoglio per una nuova scheda video (Anche da 40 € circa).. Credo che cmq a meno che qualcuno non ti porti un'esperienza diretta con hardware simile al tuo non potrai sapere effettivamente come funzionerà (Anche perchè spesso i requisiti minimi sono un pò gonfiati)...

sganza ha detto:
Ciao a tutti...la mia ragazza ha questa scheda video che io non conosco assolutamente...volevo regalarle il gioco the sims 2....ho letto xò sul sito che ci vuole una scheda grafica T&L compatibile...in mancanza di ciò ci vuole un processore da 2Ghz..
lei ha un computer con processore 1,6Ghz 256MB di memoria e la scheda video sopra citata..secondo voi de SIMS2 gira o ci possono essere problemi?

Inoltre sapete se tale scheda video supporta il sistema di calcolo 3D T&L?

Fatemi sapere..ciao

Quella scheda purtroppo ormai superata a causa dei soli 32 MB di ram non è
per nulla adatta a giochi "pesantucci" e in quella configurazione il gioca risulta fortemente scattoso ..... :eek: :eek: :eek:

ok...ma sicooome il computer non è mio ma della mia morosa..a lei interessa solo giocare aquel maledetto gioco...e voglio sapere se funziona che devo regalarglielo...tutto qui...non penso che voglia cambiare scheda video...da parte mia so che fa schifo come scheda video ma x quello che deve fare va bene...l'unica cosa appunto è quel the sims 2...

ciao se avete altre risposte ve ne sarei grato.,..ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro