NVIDIA presenta ForceWare

PzSniper

Utente Attivo
292
4
Driver ForceWare
La vera base fondante di NVIDIA ForceWare è la rivoluzionaria NVIDIA Unified Driver Architecture (UDA), che offre la massima compatibilità con l'intera linea di prodotti software e hardware NVIDIA, sia precedenti che futuri. Per quanto riguarda le GPU NVIDIA GeForce, ForceWare offre una qualità visiva strabiliante e prestazioni sbalorditive, pur consentendo agli utenti di sfruttare al massimo le tecnologie innovative grazie a continui aggiornamenti online.

Software di gestione del desktop
ForceWare presenta un'affidabile serie di strumenti di gestione del desktop, che permette agli utenti di personalizzare completamente il proprio desktop di Microsoft® Windows®, connettere più display, regolare i livelli video del DVD e modificare l'orientamento dello schermo per realizzare configurazioni esclusive del monitor.

Nuovo sistema di gestione del software
Per gli MCP nForce, gli strumenti di gestione di sistema NVIDIA ForceWare includono utility di overclocking del desktop e monitoraggio per garantire il massimo delle prestazioni di sistema, una sicurezza senza precedenti grazie al firewall e ad altre funzioni specifiche, NVMixer™ per la configurazione di ambienti audio e diffusori e infine NVIDIA RAID per la gestione di dischi multipli. Per gli ambienti di computing mobile, ForceWare incorpora anche la tecnologia NVIDIA PowerMizer™ per capacità di gestione dinamica di alimentazione e batteria.


Con questo si cambia nome hai driver che ora non si chimeranno più DETONATOR FX.

Saluti
 

Diadora

Utente Attivo
206
0
Ho letto anche nelle prove effettuate da poco. Interessanti, dopotutto offrono un buon incremento. Io però mi tengo fino alla morte i miei 42.01 che per le GeForce4 TI sono in assoluto i migliori. (il "fino alla morte" non è da prendere alla lettera eh :D).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili