Nvidia Il driver video ha smesso di funzionare !!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fast Fox

Utente Attivo
Reazioni
112
Punteggio
68
Mi è capitato spesso che il driver nvidia smettesse di funzionare nel bel mezzo di emozionanti partite !! non trovando supporto da nvidia o provato la via Solitaria

dopo vari tentativi ho capito che il problema era nei driver di physx ,
per risolvere il problema sono andato nella cartella dei driver nvidia di physx "
C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX\Engine
"e ho eliminato manualmente tutte le cartelle dei driver delle vecchie versioni lasciando solo quella dell'ultima versione e da allora più nessun freeze etc

Mi è capitato spesso che il driver nvidia smettesse di funzionare nel bel mezzo di emozionanti partite !! non trovando supporto da nvidia o provato la via Solitaria

dopo vari tentativi ho capito che il problema era nei driver di physx ,
per risolvere il problema sono andato nella cartella dei driver nvidia di physx "
C:\Program Files (x86)\NVIDIA Corporation\PhysX\Engine
"e ho eliminato manualmente tutte le cartelle dei driver delle vecchie versioni lasciando solo quella dell'ultima versione e da allora più nessun freeze etc

Ciao, ho un problema analogo con la mia scheda video, oltre a dare questo messaggio di errore, un pò prima mi crea artefatti...pensi che potrebbe essere questo il mio problema? Io ho una msi gtx 670 power edition...ho provato la scheda anche in un altro pc e da gli stessi errori...

artefatti.webp erroreor.webp aaasz.webp

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro