Nvidia GTX560 Ti oppure Radeon 6950?!?!

Pubblicità

Ashkan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti, vorrei cambiare il mio PC, ma sinceramente non saprei quale scheda grafica scegliere..... io ho sempre avuto una Nvidia, è mi ci sono trovato molto bene.... ma adesso non so quale scheda grafica scegliere tra una Geforce GTX560Ti e una Radeon 6950.... voi quale dei due mi consigliate di prendere??!!
Grazie in anticipo!!!

ciao tra le due punterei su una 6950 leggermente più performante, ovviamente la scelta dipende anche dal resto dei componenti hardware, le prestazioni di questi due apparti video sono molto simili

anke io come Ashkan sono indeciso tra la msi 560 ti hawk e la msi r6950 power/oc edition ...??quale tra queste 2 sono migliori x il full hd???

allora i pezzi nuovi che monterò sul PC sono:
CPU: Intel core i-7 2600 3.40 GHZ 8 mb cache
S.MADRE: ASUS P8P67-M R3.0 USB 3.0
RAM: 2 DDR3 1333Mhz 4GB 1x4 CL9 CORSAIR XMS3 ( totale 8 GB )
S.GRAFICA: Asus Nvidia GTX560ti (190€) oppure Asus Radeon 6950 (205€)

per il resto tengo i componenti che ho adesso (i componenti del mio PC attuale sono vecchi di 3 anni circa).... per quanto riguarda l'alimentatore, non so se reggerà i componenti nuovi... è un FSP da 400W.

Guarda che la scheda madre da te scelta è una micro o midi ATX(non ricordo :asd:).
Tu devi prendere le schede formato ATX a meno che tu non abbia un case piccolo.
Comunque per la scheda dipende cosa devi farci col pc: devi solo giocare o anche editing?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro