DOMANDA nvidia GTX 780 SLI

Pubblicità

mytom78

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
28
buongiorno ragazzi, sono possessore di uno sli di gtx 670 sli ftw signature e vorrei passare a uno sli di 780. mi chiedo se possa bastare il mio alimentatore da 750w e in più mi chiedo se attuando uno sli di 780 "mi possa bastare" anche una coppia "base di 780 senza perforza andare su versioni TI ecc ecc !!!!

750W sono sufficienti, dipende dal modello preciso di Corsair che hai.
Hai un proiettore,giusto?

Con overclock CPU e delle 2 GPU più qualche accessorio vario tipo ventole ovunque, magari raffreddamento a liquido (quindi pompa) e 3/4 HDD non ti bastano 750W per lo SLI. Meglio andare sul sicuro con un 850! :)

Con overclock CPU e delle 2 GPU più qualche accessorio vario tipo ventole ovunque, magari raffreddamento a liquido (quindi pompa) e 3/4 HDD non ti bastano 750W per lo SLI. Meglio andare sul sicuro con un 850! :)

Grosso è meglio :asd:
Mi sono basato sulle specifiche del suo sistema, certo se ha un raffreddamento a liquido potrebbe essere al limite in concomitanza degli assorbimenti di picco

Grosso è meglio :asd:
Mi sono basato sulle specifiche del suo sistema, certo se ha un raffreddamento a liquido potrebbe essere al limite in concomitanza degli assorbimenti di picco

Sí ho proiettore e gioco a 1080p maio voglio 60hz precisi in tutti i giochi da crysis 3 ai simulatori di volo militare più pesanti. Io ho un pc aperto non ho problemi di temperature al max arrivo a 65 con crysis 3 e non iverclocco né cpu né le gpu anche perché sono poco overcloccabili le mie 670 ftw 2

Hai due schede bellissime, il mio consiglio (dato che la risoluzione è FHD) è di aspettare la tecnologia a 20 nm, diciamo che per agosto del 2014 dovresti essere in grado di mettere le mani su qualcosa :). Se invece sei proprio pieno di soldi e non hai problemi a spenderli, magari anche due R9 290x dato che hai il case aperto :) sono molto piu performanti di due 780 visto che non intendi fare OC.

Hai due schede bellissime, il mio consiglio (dato che la risoluzione è FHD) è di aspettare la tecnologia a 20 nm, diciamo che per agosto del 2014 dovresti essere in grado di mettere le mani su qualcosa :). Se invece sei proprio pieno di soldi e non hai problemi a spenderli, magari anche due R9 290x dato che hai il case aperto :) sono molto piu performanti di due 780 visto che non intendi fare OC.

Ok grazie mille terró a mente!!! Solo che quando mi scappa il trip non riiesco a trattenermi))) ma non nriesco a occare piú di tanto causa alimentatore?? Q

- - - Updated - - -

Ok grazie mille terró a mente!!! Solo che quando mi scappa il trip non riiesco a trattenermi))) ma non nriesco a occare piú di tanto causa alimentatore?? Q

No ma cmq riguardo alle r9 sono troppo tanto non gioco a 2 o 4k vorrei xapire se con due 780 possoaandare avanti per un bel po' o meno!

- - - Updated - - -

No ma cmq riguardo alle r9 sono troppo tanto non gioco a 2 o 4k vorrei xapire se con due 780 possoaandare avanti per un bel po' o meno!

questa non l'ho capita

Ok grazie mille terró a mente!!! Solo che quando mi scappa il trip non riiesco a trattenermi))) ma non nriesco a occare piú di tanto causa alimentatore??
Cerca di controllarti che non ne vale la pena, ora per avere il top devi spendere 600 euro per una 780ti, con la 20 nm lo stesso livello lo raggiungi con 400 o magari meno. Un cambio di architettura porta sempre ottimi vantaggi, aspetta!

Che non voglio spendere 1500e euro per due schede)))

Partendo dal presupposto che a mio modestissimo parere (se sei in FHD a 60Hz) ti basta una gtx780 / r9 290 / gtx780ti / r9 290x, i prezzi sono questi:
due gtx780 min 400x2=800 euro
due r9 290 min340x2=680euro
due gtx780ti min580x2=1160euro
due r9 290x min470x2=940euro

- - - Updated - - -

Cerca di controllarti che non ne vale la pena, ora per avere il top devi spendere 600 euro per una 780ti, con la 20 nm lo stesso livello lo raggiungi con 400 o magari meno. Un cambio di architettura porta sempre ottimi vantaggi, aspetta!
quotissimo!

ok ragazzi siete stati bravissimi e quoto ogni cosa, credevo che le r9 costassero molto di più, ma una 780 ti può far girare crysis 3 tutto ultra msaa8x a 60hz continui??? le mie gtx 670 ci riescono quasi, ma quasi....non alla perfezione, battlefield 4 tutto a ultra quasi dico quasi perfetto pure lui ma voglio di più, nemmeno un rallentamento. quindi chiedo aiuto a voi esperti anche per evntuali overclock

ok ragazzi siete stati bravissimi e quoto ogni cosa, credevo che le r9 costassero molto di più, ma una 780 ti può far girare crysis 3 tutto ultra msaa8x a 60hz continui??? le mie gtx 670 ci riescono quasi, ma quasi....non alla perfezione, battlefield 4 tutto a ultra quasi dico quasi perfetto pure lui ma voglio di più, nemmeno un rallentamento. quindi chiedo aiuto a voi esperti anche per evntuali overclock

Io con 2x770 BF4 mi fa 60 fissi a 1080 ultra preset. Ma in single player, in multi non so dirtelo se cambia.

due gigabyte GTX770 da 4gb=660 euro circa.

PS: le 770 le tengo su con il tuo ali da 750, se è il TX750 e le mie sono le msi OC.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro