DOMANDA nvidia GTX 780 SLI

Pubblicità
Io con 2x770 BF4 mi fa 60 fissi a 1080 ultra preset. Ma in single player, in multi non so dirtelo se cambia.

due gigabyte GTX770 da 4gb=660 euro circa.

PS: le 770 le tengo su con il tuo ali da 750, se è il TX750 e le mie sono le msi OC.
Perfetto oure io bf4 iper fluido anche se negli scontri a fuoco qualche fps perde e bei filmati propio non é 60 pieni pieni ogni tanto qualche micro scatto, hai crysis 3?? Come ti gira tutto a manetta con 8x aliasing??

Perfetto oure io bf4 iper fluido anche se negli scontri a fuoco qualche fps perde e bei filmati propio non é 60 pieni pieni ogni tanto qualche micro scatto, hai crysis 3?? Come ti gira tutto a manetta con 8x aliasing??

Io nella mappa in campo aperto con l'elicottero (all'inizio per capirci) tra esplosioni, spari miei, dei compagni e dei nemici, non è mai sceso sotto i 60. Poi mi son fermato: i giochi se meritano vanno comprati, per me è una questione di principio. Anche se è un principio poco rispettato: le DEMO non le fa più nessuno a quanto pare...ti chiedono soldi pure per l'accesso anticipato a 1/10 di gioco e quindi PAGHI per fare il beta tester. Vabbe qui si va a finire in altri discorsi...

Crysis 3 ancora non ce l'ho. Ho provato solo il 2, sorry. Vedo se riesco a mettere mano su una "demo" giusto per provarlo, come ho fatto con bf4 (che spero farmi regalare x natale :P)

Poi appena salta fuori qualche bundle, lo faccio mio :D

Posso invece dirti entro domani come viaggia metro 2033, ancora lo devo provare con le 770, se per te è un test valido. Altrimenti dimmi qualche altro titolo, sia mai che tra steam e origin, ce l'ho gia :)

Io con 2x770 BF4 mi fa 60 fissi a 1080 ultra preset. Ma in single player, in multi non so dirtelo se cambia.

due gigabyte GTX770 da 4gb=660 euro circa.

PS: le 770 le tengo su con il tuo ali da 750, se è il TX750 e le mie sono le msi OC.

entrambe le 770 a 660??' ma che differenza c'è tra due 670 e due 770???molto elevata??

entrambe le 770 a 660??' ma che differenza c'è tra due 670 e due 770???molto elevata??

Le 770 sono tecnicamente delle 680 pompate. Su trovaprezz se scrivi "gtx 770 4gb" vedi che trovi quello che ti ho detto, circa a metà pagina. Se ti accontenti delle jetstream, stai pure sui 600 e poco piu.

Quindi le 780 sono molto meglio delle 770??

Una singola 780 Ti si avvicina a performance allo sli di 770. Con il discorso che non hai le eventuali rogne dello sli, come è gia stato detto piu volte. La ****ta sarebbe lo sli di 780, ma a quel punto temo che il tuo ali potrebbe non bastarti piu, e il budget è sicuramente piu alto (oltre gli 800 euro prendendo le 780 normali, oltre i 1100 prendendo le ti+la psu nuova eventualmente)

Io ho un alimentatore da 700w e precisamento questo:
Silent Pro M700 - Cooler Master
e ho 2 asus gtx 780 dc2
ho dovuto comperare 2 adattatore 4pin molex 6 pin perche' l'ali aveva solo 2 6+2.

Ho fatto oc del processore i7 a x41 e oc delle schede video gpu +181 memorie 350 rimanendo stabile (stasera provo ad aumentare ancora)

Tutto funziona correttamente con il mio alimentatore. Sicuramente a breve prendo un alimentatore piu' grosso tipo un 850 gold ma anche con un 700 riesci a farle girare bene.

Ti metto il bencmark con le 2 gtx 780.
Miciob.webp

Io ho un alimentatore da 700w e precisamento questo:
Silent Pro M700 - Cooler Master
e ho 2 asus gtx 780 dc2
ho dovuto comperare 2 adattatore 4pin molex 6 pin perche' l'ali aveva solo 2 6+2.

Ho fatto oc del processore i7 a x41 e oc delle schede video gpu +181 memorie 350 rimanendo stabile (stasera provo ad aumentare ancora)

Tutto funziona correttamente con il mio alimentatore. Sicuramente a breve prendo un alimentatore piu' grosso tipo un 850 gold ma anche con un 700 riesci a farle girare bene.

Ti metto il bencmark con le 2 gtx 780.
Visualizza allegato 87481

Rimane il fatto che è una pessima cosa reggere due 780 con un 700w... Senza contare come salgano i consumi in overclock... C'è chi con un 600w non fa giarare una scheda singola sotto liquido a 1,4...

Rimane il fatto che è una pessima cosa reggere due 780 con un 700w... Senza contare come salgano i consumi in overclock... C'è chi con un 600w non fa giarare una scheda singola sotto liquido a 1,4...

si si se leggi ho scritto: Sicuramente a breve prendo un alimentatore piu' grosso tipo un 850 gold ma anche con un 700 riesci a farle girare bene.

OK RAAGZZI è UFFICALE COMPRO EVGA 780 TI super clocked, ma la versione con la turbina disspia bene??? o devo prenderla con le due ventole acx tipo le mie 670 signature II???

OK RAAGZZI è UFFICALE COMPRO EVGA 780 TI super clocked, ma la versione con la turbina disspia bene??? o devo prenderla con le due ventole acx tipo le mie 670 signature II???

Il dissi non da problemi, a me in game non passa i 78 gradi la scheda, e se ne hai due quel dissi è d'obbligo. Unica cosa, lasciatelo dire, prendere le SC è una scelta stupidità :asd:

al momento la 780ti è reference e di conseguenza con dissi a turbina,d' obbligo dipende dalle tue esigenze,se la liquidi è meglio reference se no con dissipatore custom

Pubblicità
Pubblicità
Indietro