nvidia gtx 690

Pubblicità

Simone Giannini

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
voglio acquistare questa scheda, volevo sapere quali sono le differenze tra le varie marche,perche' a parte il prezzo non capisco, voi quale consigliate per gaming?

voglio acquistare questa scheda, volevo sapere quali sono le differenze tra le varie marche,perche' a parte il prezzo non capisco, voi quale consigliate per gaming?

La GTX 690, a meno che tu non la paghi 600€, non ha alcun senso. Io la avevo, è una grande scheda, ma ormai, diciamo che è morta. Rimane la più potente, ma non si può acquistare a 800€. Pensa che la ho venduta qualche settimana fa!
Il mio consiglio è:
Prendi una 780, le trovi a 400€.
Prendi una 780 e mettila sotto liquido, cosi raggiungi la 690.
Aspetti come me il 7 Novembre di vedere la 780Ti, che sara più potente di una titan.

Per rispondere alla tua domanda, nVidia non ha dato i permessi alle varie case di apportare modifiche alla scheda, quindi che tu la prenda palit,gigabyte,evga o gainward è uguale, non cambia nulla.

Prendi due GTX780 e la superi abbondantemente spendendo pressocchè uguale :)

O sennò prendi una GTX780 spendendo meno e giocando a tutto, TUTTO , a dettagli massimi a 1080p e quasi massimi a 1440p .

Ma tanto ora giochi tua benissimo!
Per il futuro, è inutile fare ora acquisti... Quando andranno fatti si vedrà cosa sarà uscito!

Pubblicità
Pubblicità