PROBLEMA nVidia gtx 670 persistenti crash in game del driver video

Pubblicità

Stephen88

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Salve a tutti, ultimamente ho dei continui crash in game che si verificano dopo un tot di minuti di gioco con il conseguente crash e ripristino del driver video.
Il sistema in uso lo potete vedere al lato in firma, e faccio due precisazioni ad esempio con Titanfall ho due tipi di crash: titanfall.exe dovuta all'applicazione o crash del driver video
mentre con watch_dogs crasha solo il driver video. attualmente monto i whql 337.88 ma ho avuto gli stessi errori sia con i 335.23 e i 337.50.
Da quel che ho potuto trovare leggo che possa dipendere dal TDR (Timeout Detection and Recovery) e quindi aumentare questo tempo ma non so come.
I vari crash mi hanno generato dei file .dmp nel percorso C:\Users\Utente\AppData\Local\CrashDumps ma non trovo modo di come aprirli e poterli visionare. Qualcuno può aiutarmi? gli ne sarei molto riconoscente.

Blue Screen View mi apri di default la cartella dei crash di windows, il percorso invece dei dump della scheda video invece è un altro, e dal programma nonostante provi a fargli aprire il singolo file .dmp non apre nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro