nvidia gtx 660 vs amd 7870

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

s1m1on

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
25
ciao a tutti,come vedete dal titolo mi stavo domandando, siccome sono in procinto di assemblare un pc, mi chiedevo se fosse meglio una 7870 o una 660
di entrambe le versioni ho trovato quelle overcloccate poi, che non si discostano molto dal prezzo originale ma che non ho capito che migliorie portino.
ah ultima cosa vorrei sapere se appunto queste due schede nei lavori di tutti i giorni che non sia gaming come si comportano? (premetto che sono terra terra in materia schede video) intendo dire in termini di silenziosità e di riscaldamento secondo voi quale delle due è meglio?

Che ci dovrai fare con il PC? Hai detto non gaming... Editing? Altrimenti si può andare su qualcosa di più economico... Configurazione? (la hai già presa?)

no, io mi riferivo al fatto che quando non gioco col pc e farò cose quotidiane tipo navigare, guardare film (anche hd), programmi e roba varia, diciamo che le schede video in generale non scaldano e non fanno troppo rumore vero?
poi volevo anche cimentarmi nel video editing, solo che non so ancora il programmi, o sony vegas o adobe premiere comunque.
ah naturalmente ci giocherò xD altrimenti avrei scelto una scheda piu economica

Ultima modifica:
1od.gif

Continua sul thread per la configurazione completa :sisi:
http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/354498-configurazione-pc-gaming-editing-video.html

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro