nvidia gt640 2gddr3 o nvidia gtx650 1gddr5??

Chiccolino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
19,353
5,261
CPU
i7 4770k delidded
Dissipatore
EK Supremacy
Scheda Madre
Gigabyte Z87X-OC
HDD
Samsung 830 pro 256
RAM
2x4GB Samsung ultra low voltage
GPU
Gigabyte GTX 780Ti Windforce rev.1.0
Audio
Integrata
Monitor
BenQ XL2420T
PSU
XFX Pro Series 750W BE Silver
Case
Banchetto in plexi con liquido su CPU
OS
Windows 10 x64 Professional
l'avevo già citata più su :asd:
comunque il monitor ha una risoluzione pari a 1650x1080 e l'alimentatore è un atx lpg12 da 550w...
inoltre non ho capito, ma cosa dovrei fare col processore??
io alla fin fine vorrei un qualcosa che mi faccia girare almeno discretamente crysis 3 ma senza spendere molto!! è possibile?? :asd:
errore mio chiedo venia:D
diciamo che ci sono psu migliori:asd: ma ce la fa:asd:

farci un pò di oc, sui 3-3.2GHz per limitare al minimo la limitazione della cpu, che seppur ottima ormai ha i suoi annetti:D
guarda io non sfruttavo al meglio la 5850 col mio Q8200 @3GHz che ovviamente va come la tua @3.2 circa. nel senso che i fps minimi scendevano abbastanza evidentemente quando si richiedeva più potenza di calcolo della cpu, per esempio la fisica..
è anche vero che la 5850 va un pò più della 7770, quindi a te l'effetto di cpu limited sarebbe nimore quindi te ne risentirai di meno, ma d'altra parte è vero che la tua risoluzione è minore della mia (fullhd) e in quel caso la limitazione della cpu si sente di più. minore è la risoluzione infatti e più velocemente elabora i dati la vga e quindi serve una cpu più veloce per starle al passo.
tutta sta pappardella per dire: occa la cpu:asd: e sperem sia un go:asd:

trol mode on
crysis3?:doh:
chissà se basterà un sli/cross di 7990/690:doh:
troll mode off
:asd:

spero di averti aiutato;)

ps: cross/sli ad essere pignoli:lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: dragondevil

dragondevil

Nuovo Utente
6
1

vabbè, io ho visto che per crysis 3 il minimo che serve è la radeon 5770, e la 7770 è + potente...
inoltre proprio ieri online ho trovato la 7850 (migliore anche della gtx 560) a 130€...solo che non so se può farcela l'alimentatore da soli 550w... ;-)

inoltre crysis 3 è il gioco che attualmente per andare al 100% richiede le ultime schede grafiche, quindi anche se dovessi prendere la 7770 e non giocare a crysis, con gli altri giochi avrei una compatibilità di almeno altri 3 anni...
(la 8600gt mi è durata 5 anni e tutt'ora ancora regge gli ultimi giochi come nfs the run...)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili