NVIDIA GeForce6200 512 MB GDDR2 AGP 8 X

Pubblicità

drugofighters

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,vi spiego un problema già accennato in precedenza.Per sostituire una vecchia Radeon 7000 mi è stata sostituita una nettamente migliore:NVIDIA GeForce6200 512 MB GDDR2 AGP 8 X. Solo che da subito non ho notato nessun beneficio,anzi.Video e filmati lenti,giochi on line ingiocabili..addirittura questo non accadeva con la vecchia radeon.Il problema è dovuto forse al fatto che prima di installare i nuovi driver non mi sono stati disinstallati quelli vecchi :cav:.. Cosi ho disinstallato dal pannello di controllo i vecchi driver e pulito le rumasuglie con Driver sweeper in modalità provvisoria.. solo che il problema ancora persiste..Mi converebbe reinstallare nuovamente il tutto(driver scheda nuova)? Ho l'apposito cd in possesso solo che non sono espertissimo... aiutatemi per favore:inchino:

Leva tutti i driver, poi scarica gli ultimi disponibili per la vecchia serie 6*** sul sito NVidia, riavvia e installali.

Salve,vi spiego un problema già accennato in precedenza.Per sostituire una vecchia Radeon 7000 mi è stata sostituita una nettamente migliore:NVIDIA GeForce6200 512 MB GDDR2 AGP 8 X. Solo che da subito non ho notato nessun beneficio,anzi.Video e filmati lenti,giochi on line ingiocabili..addirittura questo non accadeva con la vecchia radeon.Il problema è dovuto forse al fatto che prima di installare i nuovi driver non mi sono stati disinstallati quelli vecchi :cav:.. Cosi ho disinstallato dal pannello di controllo i vecchi driver e pulito le rumasuglie con Driver sweeper in modalità provvisoria.. solo che il problema ancora persiste..Mi converebbe reinstallare nuovamente il tutto(driver scheda nuova)? Ho l'apposito cd in possesso solo che non sono espertissimo... aiutatemi per favore:inchino:

Non è il massimo, dato che se con la 7000 facevi 0,5fps ora ne fai 1. Non è il massimo ;)

ok ma non dovrei notare miglioramenti anzichè peggioramenti? mi è stato suggerito di aggiornare i drivers solo che non so se prima devo disinstallare gli stessi (da pannello di controllo: NVIDIA Display Control Panel + NVIDIA Drivers) quindi entrambe le voci e successivamente scaricare solo i drivers dal sito,quindi senza utilizzo del cd? :boh:

ti avevo spiegato tutto e linkato i driver già nell'altra discussione..perchè ne hai aperta un'altra?

allora ho disinstallato tutti i drivers,solo che al riavvio del pc mi compariva un messaggio " è stato trovato un nuovo hardware VGA information" se non sbaglio.Ho cliccato sopra e mi diceva di inserire il cd di installazione..inserito ha trovato i drivers e completato l'installazione.La mia domanda è: devo ora installare i drivers dal sito o mi sono già stati installati?Se si,posso eventualmente aggiornarli con quelli che mi avete linkato?Grazie

allora ho disinstallato tutti i drivers,solo che al riavvio del pc mi compariva un messaggio " è stato trovato un nuovo hardware VGA information" se non sbaglio.Ho cliccato sopra e mi diceva di inserire il cd di installazione..inserito ha trovato i drivers e completato l'installazione.La mia domanda è: devo ora installare i drivers dal sito o mi sono già stati installati?Se si,posso eventualmente aggiornarli con quelli che mi avete linkato?Grazie
Come scritto sopra. Nel CD ci sono driver VECCHI.
Inutile che ti faccia riavviare il pc e poi tu risbatti dentro i vecchi driver che avevi tolto..
Se il PC ti scrive "TROVATO NUOVO HARDWARE" tu puoi anche chiudere la finestra e basta..
Avresti dovuto lasciar perdere il cd e installare i driver che ti avevano consigliato.
Ora sei allo stesso punto di prima.. hai i driver del cd installati che sono di 4-5 anni fa..

Ma una 4670 agp ? :asd: ... Cioè, ok che i driver sono vecchi, ma come ti ha spiegato Adry non è molto veloce. La velocità di una scheda video non è di certo proporzionale alla serie a cui appartiene la stessa :/ ... La 6200 è... abbastanza lenta... Bus a 64 bit ... Certo, meglio della 7000 con bus a 32 bit e memorie sdram e ramdac di 300MHz :asd: ... Tuttavia la 6200 è paragonabile a una Radeon 9600 quanto a prestazioni :sisi: ...
Tutto questo giro di parole per ribadire che, si, i driver obsoleti sicuramente hanno influito, ma non aspettarti miracoli ;) ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro