NVIDIA GeForce6200 512 MB GDDR2 AGP 8 X

Pubblicità

drugofighters

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,vi spiego un problema già accennato in precedenza.Per sostituire una vecchia Radeon 7000 mi è stata sostituita una nettamente migliore:NVIDIA GeForce6200 512 MB GDDR2 AGP 8 X. Solo che da subito non ho notato nessun beneficio,anzi.Video e filmati lenti,giochi on line ingiocabili..addirittura questo non accadeva con la vecchia radeon.Il problema è dovuto forse al fatto che prima di installare i nuovi driver non mi sono stati disinstallati quelli vecchi :cav:.. Cosi ho disinstallato dal pannello di controllo i vecchi driver e pulito le rumasuglie con Driver sweeper in modalità provvisoria.. solo che il problema ancora persiste..Mi converebbe reinstallare nuovamente il tutto(driver scheda nuova)? Ho l'apposito cd in possesso solo che non sono espertissimo... aiutatemi per favore:inchino:

Leva tutti i driver, poi scarica gli ultimi disponibili per la vecchia serie 6*** sul sito NVidia, riavvia e installali.

Salve,vi spiego un problema già accennato in precedenza.Per sostituire una vecchia Radeon 7000 mi è stata sostituita una nettamente migliore:NVIDIA GeForce6200 512 MB GDDR2 AGP 8 X. Solo che da subito non ho notato nessun beneficio,anzi.Video e filmati lenti,giochi on line ingiocabili..addirittura questo non accadeva con la vecchia radeon.Il problema è dovuto forse al fatto che prima di installare i nuovi driver non mi sono stati disinstallati quelli vecchi :cav:.. Cosi ho disinstallato dal pannello di controllo i vecchi driver e pulito le rumasuglie con Driver sweeper in modalità provvisoria.. solo che il problema ancora persiste..Mi converebbe reinstallare nuovamente il tutto(driver scheda nuova)? Ho l'apposito cd in possesso solo che non sono espertissimo... aiutatemi per favore:inchino:

Non è il massimo, dato che se con la 7000 facevi 0,5fps ora ne fai 1. Non è il massimo ;)