DOMANDA nvidia geforce gtx 760

aluc88

Nuovo Utente
26
1
'sera a tutti . vorrei acquistare una gtx 760 ma non so come orientarmi sulla scelta delle varie versioni ( asus , gygabite ecc) mi potreste dare delle dritte ? grazie a tutti :)
 

Andrea Roma1

Utente Èlite
2,142
273
resto del sistema? (case, scheda madre, cpu, ram, hard disk, risoluzione mmonitor), vuoi una scheda video fresca, piu predisposta all'overclock, silenziosa.

- - - Updated - - -

comunque fra pochi giorni usciranno le nuove amd e ci sarà un ribasso dei prezzi.
 

aluc88

Nuovo Utente
26
1
mmm allora :

-scheda madre : asrock b75 pro 3
-cpu: intel i5 3570 3.4 ghz
-ram : corsair vageance 1600 mhz ddr3
-il monitor 1024 x 768

riguardo all'over clock non sono propenso e non so nemmeno se potrei dato che la moba non e' predisposta ( almeno per l'oc della cpu non so se sono correlati )

- - - Updated - - -

resto del sistema? (case, scheda madre, cpu, ram, hard disk, risoluzione mmonitor), vuoi una scheda video fresca, piu predisposta all'overclock, silenziosa.

- - - Updated - - -

comunque fra pochi giorni usciranno le nuove amd e ci sarà un ribasso dei prezzi.


perfetto anche perche l'acquisto non sarebbe stato immediato mancanza fondi hahaha
 
Ultima modifica:

aluc88

Nuovo Utente
26
1
non ho fretta dato che la comprero' intorno a natale a questo punto puntero a quella che costa di meno hahaha grazie mille per la disponibilita ' :)
 

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
mmm allora :

-scheda madre : asrock b75 pro 3
-cpu: intel i5 3570 3.4 ghz
-ram : corsair vageance 1600 mhz ddr3
-il monitor 1024 x 768

riguardo all'over clock non sono propenso e non so nemmeno se potrei dato che la moba non e' predisposta ( almeno per l'oc della cpu non so se sono correlati )

- - - Updated - - -




perfetto anche perche l'acquisto non sarebbe stato immediato mancanza fondi hahaha



io prima cambierei monitor...:sisi:
 
  • Mi piace
Reazioni: pribolo

MEFISTOFELE

Utente Attivo
1,178
190
magari per i primi tempi me lo faccio andare bene poi mi guardero' un po in giro e cambiero' :)

secondo me non ha senso prendere una 760 con quel monitor...praticamente e come se mettessi una titan allo schermo di un telefonino:asd: (inutile)...poi... fai tu
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili