NVIDIA GEFORCE GTX 670

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Letta! Gran bella scheda..:love:
Possibile che in molti titoli dia mazzate persino alla 7970 in fullhd?!

Ma mi sembra strano caspita!! Poi guardando i consumi sono davvero alti pero!

ma lol in alcuni casi ha le stesse prestazioni della gtx 680 e la differenza massima con quest'ultima è meno del 10%
basterebbe portarla alla frequenza della sorella maggiore per avere le stesse prestazioni o addiritura maggiori
per quanto possa sembrare strano in effetti montano entrambe la stessa gpu, solo che nel caso della 670 è leggermente castrata e con una frequenza minore
ma io qualche dubbio su questa review, se fosse confermato il prezzo di 360 euro nessuno prenderebbe + la 680, e chi l'ha già aquistata non sarebbe molto contento di aver speso 150 euro in +

quasi quasi sono contento che mi abbiano rifiutato l'ordine della giga 7970 perchè le avevano finite, mi hanno rimborsato ieri e a questo punto aspetto che esca, certo che è dura ora con la sola gpu integrata nel procio :boh:

Ultima modifica:
Mio dio, sono rimasto scioccato.
Avevo intenzione di puntare sulla 680, e se non fosse assolutamente introvabile l'avrei già presa, ma se queste sono le performance della 670 direi che è un'acquisto decisamente più ragionevole. Tiene testa alla 7970, è subito dietro alla 680 con un margine davvero minimo, spesso insignificante e costerà almeno 100euro in meno. Davvero impressionante. E se si comporta bene in overclock non ci vuole molto a raggiungere la 680 :shock:

Ma a voi convince? Se fosse così è ovvio che tutti la prenderebbero e la 680 sarebbe scartata...mi sembra strano

se sarà tra i 300 e i 350 best buy subito :asd: anche se dubito

costerà quasi 400€, almeno dai rumours che girano.
Le sue prestazioni sono tra la 7970 e la 680 quindi anche il prezzo dovrebbe essere quello: dovrebbe quindi essereanche superiore ai 400€, IMHO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità