NVIDIA GeForce GTX 1050 AIUTO URGENTE

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Dovrebbe essere uno scherzo! Ma rispondo lo stesso.
Da 5 ore, alle 6 del mattino... Cosa hai fatto in tutto questo tempo??? Calcoli? Valutazioni? Progetti???

Certo che ci sta dentro.. comunque è una pessima scheda e troppo costosa. Scelta orribile!

Inoltre tieni presente che il n un forum.non si dà fretta.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Giovy05

Nuovo Utente
4
0
Dovrebbe essere uno scherzo! Ma rispondo lo stesso.
Da 5 ore, alle 6 del mattino... Cosa hai fatto in tutto questo tempo??? Calcoli? Valutazioni? Progetti???

Certo che ci sta dentro.. comunque è una pessima scheda e troppo costosa. Scelta orribile!

Inoltre tieni presente che il n un forum.non si dà fretta.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
è che non trovavo il sito dove faceva vedere dentro qual'era la lunghezza della gpu che supportava il mio case e poi ho provato a misurarlo io ed è uscito che è lungo 13cm e stavo per comprare una 1030 e anche quella era lungo di 1cm in piu! Puoi spiegarmi perchè una 1050 ci entra? Mi faresti un favore ENORME la devo prendere oggi la scheda :(
Post unito automaticamente:

è che non trovavo il sito dove faceva vedere dentro qual'era la lunghezza della gpu che supportava il mio case e poi ho provato a misurarlo io ed è uscito che è lungo 13cm e stavo per comprare una 1030 e anche quella era lungo di 1cm in piu! Puoi spiegarmi perchè una 1050 ci entra? Mi faresti un favore ENORME la devo prendere oggi la scheda :(
ti imploro rispondimi
 
Ultima modifica:

rctimelines

Utente Èlite
5,144
2,023
CPU
Ryzen 7 2700X | i7-6700k@4.5 | i5-4460... altri
Dissipatore
wraith MAX | Scythe Katana2|Arctic Freezer 11LP
Scheda Madre
Asrock B450 Fatal1ty 4K | Asus Prime Z270P | Acer Veriton
HDD
Samsung 970evo m.2 | vari | Samsung 860 evo
RAM
16GB G.Skill TridentZ 3000 | 16GB CORSAIR 2133 | 8GB DDR3 1600
GPU
RadeonPro WX3100 4G | ZOTAC GTX 1070 8G | Quadro k620 2G
Monitor
DELL 2419P 2K + Benq 17" | LG Ultrawide 27''
Net
fibra 1000
OS
Windows10-pro64/OpenSUSE-QL15.1/Debian 10.3
Perchè quelle misure sono standardizzate, al limite il problema potrebbe essere che qualche altro componente o scheda installata lateralmente possa costituire un impedimento.
Per quanto riguarda la lunghezza questa varia a seconda del formato della scheda, per cui, che sia una 1030 o una 1050, se hanno una sola ventola, sono lunghe uguale. Considera he la lama per il fissaggio nello slot è lunga circa 1 cm ma si sovrappone in lunghezza

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Giovy05

Nuovo Utente
4
0
Perchè quelle misure sono standardizzate, al limite il problema potrebbe essere che qualche altro componente o scheda installata lateralmente possa costituire un impedimento.
Per quanto riguarda la lunghezza questa varia a seconda del formato della scheda, per cui, che sia una 1030 o una 1050, se hanno una sola ventola, sono lunghe uguale. Considera he la lama per il fissaggio nello slot è lunga circa 1 cm ma si sovrappone in lunghezza

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Quindi posso montarla tranquillamente??
Post unito automaticamente:

Perchè quelle misure sono standardizzate, al limite il problema potrebbe essere che qualche altro componente o scheda installata lateralmente possa costituire un impedimento.
Per quanto riguarda la lunghezza questa varia a seconda del formato della scheda, per cui, che sia una 1030 o una 1050, se hanno una sola ventola, sono lunghe uguale. Considera he la lama per il fissaggio nello slot è lunga circa 1 cm ma si sovrappone in lunghezza

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Ma quindi posso montarla
Post unito automaticamente:

Perchè quelle misure sono standardizzate, al limite il problema potrebbe essere che qualche altro componente o scheda installata lateralmente possa costituire un impedimento.
Per quanto riguarda la lunghezza questa varia a seconda del formato della scheda, per cui, che sia una 1030 o una 1050, se hanno una sola ventola, sono lunghe uguale. Considera he la lama per il fissaggio nello slot è lunga circa 1 cm ma si sovrappone in lunghezza

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
hai detto che non le trovo perchè sono standardizzate, ma se non posso trovarle allora come faro a sapere quanto è la lunghezza della gpu che il mio case puo sopportare?
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili