PROBLEMA Nvidia geforce gt 220 non da segnale su monitor.

Pubblicità

volpettino

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti :)
Vi espongo il mio problema: ho un computer abbastanza datato con il quale non riesco a dar segnale tramite HDMI ad un monitor.
Specifiche Hardware:
- MB : Abit KN9
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GT 220 1 Gb DDR2 con HDMI
-Processore: AMD dual core ( siccome non posso vedere niente non mi ricordo il modello preciso :asd: )
- Ram: 2 Gb

Accendo il computer e sembra andare tutto alla normalità, quando guardo il monitor non c'è nessun segnale.

Grazie dell'aiuto a tutti

ciao
:sisi:

Ciao a tutti :)
Vi espongo il mio problema: ho un computer abbastanza datato con il quale non riesco a dar segnale tramite HDMI ad un monitor.
Specifiche Hardware:
- MB : Abit KN9
- Scheda grafica: Nvidia GeForce GT 220 1 Gb DDR2 con HDMI
-Processore: AMD dual core ( siccome non posso vedere niente non mi ricordo il modello preciso :asd: )
- Ram: 2 Gb

Accendo il computer e sembra andare tutto alla normalità, quando guardo il monitor non c'è nessun segnale.

Grazie dell'aiuto a tutti

ciao
:sisi:
prima con che uscita era collegato?

Ma gli altri segnali (VGA) li da o non va proprio più? In quest'ultimo caso cerca di utilizzare le impostazioni del monitor

@dragonrising : collegato a cosa?
@ THIS IS SPARTA : si, provato con tv di casa e un altro monitor
al frigorifero :asd: scherzo... al monitor prima dell'HDMI con quale cavo (vga,DVI..) era collegato? comunque mi sà tanto che è partita, non hai la possibilità di testarla su un altro pc?

- - - Updated - - -
@THIS IS SPARTA scusa non avevo letto :cav:

Uhm ok grazie domani la proverò sul pc nuovo... Grazie a tutti domani vi dico :)
Ciao :)

- - - Updated - - -

ciao a tutti :) ho testato la scheda video sull'altro computer fisso che ho e funziona!
Adesso sinceramente non riesco a capire cosa sia successo: se non è la scheda video cos'altro potrebbe essere successo?? :cav:
Grazie per l'aiuto :)

Nessun bip, anzi sembrava che il processore stesse lavorando molto visto che la ventola sopra la cpu andava a mille. comunque a quanto pare la scheda madre è andata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro