NVIDIA GEFORCE 8600M GS

Pubblicità

slatano

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo, ho un samsung r700 che monta la 8600m gs e da qualche giorno ha cominciato a darmi problemi noti (striature verdi etc etc....), volevo sapere se qualcuno aveva trovato qualche soluzione o se devo cambiarla, eventualmente che scheda devo prendere? ed e' difficile eseguire il cambio in casa?

Ho provato, e una prima volta e' andato tutto bene, ma poi ogni volta che spengo il PC il problema si ripresenta (cosa molto anomala) e ripetendo l'operazione di aggiornameto mi da' un errore nell'istallazione.

Da precisare che l'infornata è una soluzione temporanea

volendo pensare di cambiarla, cosa mi consigliate? io uso il computer a casa non ho esigenze particolari (giochi etc etc.....) quindi una scheda funzionante senza troppe pretese, ma sopratutto dove comprarla e se la sostituzione e' cosa fattibile.

Al 90% è saldata probabilmente.
@Hackermiki La soluzione dura ad alcuni 6 mesi, ad altri per sempre.
In ogni caso devi smontare tutta la scheda madre del notebook, rimuovere ogni parte in plastica. Poi metti la scheda su 4 cubetti di stagnola in modo da rialzarla e la metti in un forno a 200 gradi spento per 10 minuti

In ogni caso devi smontare tutta la scheda madre del notebook, rimuovere ogni parte in plastica. Poi metti la scheda su 4 cubetti di stagnola in modo da rialzarla e la metti in un forno a 200 gradi spento per 10 minuti

Ho visto un video dove aprivano la parte posteriore del notebook, smontavano le parti superiori per arrivare al processore della scheda video, e dopo con un'asciugacapelli scaldavano il tutto per qualche minuto.

Io ho sentito anche che ad alcuni è durata 1 settimana

Pubblicità
Pubblicità
Indietro