Nvidia Geforce 8500

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
A giocare ad esempio mi fa giocare senza darmi errori e niente... come anche se guardo un video su youtube , avendo come programma in esecuzione soltanto il browser però... Perchè se già inizio ad esempio ad installare un programma e contemporaneamente a vedere un video su youtube mi crasha la schermata e mi dice : il driver video ha smesso di funzionare ed è stato correttamente ripristinato... e lo fa SEMPRE. Ogni volta che faccio qualcosa come nell'esempio di prima... help please

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Scusa ma quando rispondo ad una discussione come questa che è un po ' che non frequento devo rileggermi qualche post per rimembrare...
Ovviamente non hai la possibilità di provare la scheda su un'altro pc giusto? Nemmeno chiedere a qualcuno che conosci?
Diciamo che i 2 indagati sono vga e scheda madre, io penserei decisamente alla vga ma la mano sul fuoco non ce la metto anche perché è nuova.
Fammi sapere se riesci in qualche modo a provarla su un'altro PC, altrimenti resta l'opzione di mandarla in garanzia

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
Scusa ma quando rispondo ad una discussione come questa che è un po ' che non frequento devo rileggermi qualche post per rimembrare...
Ovviamente non hai la possibilità di provare la scheda su un'altro pc giusto? Nemmeno chiedere a qualcuno che conosci?
Diciamo che i 2 indagati sono vga e scheda madre, io penserei decisamente alla vga ma la mano sul fuoco non ce la metto anche perché è nuova.
Fammi sapere se riesci in qualche modo a provarla su un'altro PC, altrimenti resta l'opzione di mandarla in garanzia

Inviato da GT-I9301I tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E se fosse la scheda madre come hai detto? Non ho la possibilità di provarla su altri pc purtroppo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

FrankTHz

Utente Attivo
872
374
CPU
i7-4720HQ
Scheda Madre
PC portatile acer V17 Nitro del 2015
HDD
SSD 850 EVO M.2 500 GB e Seagate composito, 5400 RPM 1TB + NAND 8GB
RAM
16 GB DDR3 1600 MHz
GPU
GTX 960M
OS
Windows 8.1 64 bit
Ultima modifica:

Tcoin

Utente Attivo
357
38
CPU
i5 6400
Dissipatore
Seidon 120 v
Scheda Madre
MSI H170 gaming m3
HDD
Amd r3 120 gb + 2 hdd wd blue 2x1 tb
RAM
HyperX Fury 16 gb ddr3 2133 mHz
GPU
Amd RX 470 Reference
PSU
Thermaltake 530 w
Case
Aerocool Aero 500
Periferiche
Madcatz rat pro S - Corsair Strafe RGB
OS
Win 10 Pro 64 bit - Ubuntu 16
Si dice terno al lotto...
 

lazzarone

Nuovo Utente
69
2
Forse ho risolto installando windows 10... con questo sistema operativo sembra essere svanito il crash

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: FrankTHz

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili