nvidia geforce 7300 problemi aggiornamneto driver

joakkino87

Nuovo Utente
1
0
ciao a tutti
ho riformattato il pc ieri.. ho reinstallato tutti i driver compreso quello video ma vorrei aggiornarlo con dei driver nuovi
ho un portatile della toshiba satellite a100-095 e monta come scheda video la geforce go 7300. Ora ho installato i driver base che passa il sito della toshiba... ho provato a scaricare i driver aggiornati ma quando comincia l'istallazione mi scrive testuali parole "il programma di istallazione nvidia non è stato in grado di individuare i driver compatibili con l'hardware corrente. il programma di istalalzione verrà chiuso". ora ho provato a disinstallare i driver vecchi riavviare e riprovare ma mi appare la stessa scritta. so che pensato che la mia scehda video fa schifo ma il pc mi serve per l'università e questo ho e questo mi tengo da una anno e me lo tengo per almeno un altro... l'anno porssimo dovrò per forza cambiarlo ma fino ad allora quindi mi serve farlo funzionare al meglio... soprattutto pechè uso dei programmi che cmq sfruttano molto le shcede video... e poi ogni tanto vorrei giocare a qualche bel gioco di ruolo. tanto a me non importa molto della grafica... però.. se posso avere la scheda video che lavora meglio sono contento uhuhuh
se qualcuno sa come fare illuminatemi... grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili