Nvidia GeForce 440 GT + Fifa 12

Pubblicità

no_name

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, vi dico le caratteristiche del mio computer:

scheda madre:

Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)
Nome scheda madre Intel Dragontail Peak DP35DP (2 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)
Chipset scheda madre Intel Bearlake P35
DIMM1: Apacer 78.0AGAR.9L50C 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (6-6-6-18 @ 400 MHz) (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz)

Scheda video:

Adattatore video NVIDIA GeForce GT 440 (1024 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce GT 440

è normale che non riesco a giocare a fifa 12? Secondo me la scheda video dovrebbe essere abbastanza buona per fifa 12 o mi sbaglio?

Ciao, vi dico le caratteristiche del mio computer:

scheda madre:

Tipo processore QuadCore Intel Core 2 Quad Q6600, 2400 MHz (9 x 267)
Nome scheda madre Intel Dragontail Peak DP35DP (2 PCI, 3 PCI-E x1, 1 PCI-E x16, 4 DDR2 DIMM, Audio, Gigabit LAN, IEEE-1394)
Chipset scheda madre Intel Bearlake P35
DIMM1: Apacer 78.0AGAR.9L50C 1 GB DDR2-800 DDR2 SDRAM (6-6-6-18 @ 400 MHz) (5-5-5-15 @ 333 MHz) (4-4-4-12 @ 266 MHz)

Scheda video:

Adattatore video NVIDIA GeForce GT 440 (1024 MB)
Acceleratore 3D nVIDIA GeForce GT 440

è normale che non riesco a giocare a fifa 12? Secondo me la scheda video dovrebbe essere abbastanza buona per fifa 12 o mi sbaglio?

In teoria si , dovrebbe andare dato che qui un tipo gioca con la 430 che stà un gradino sotto la tua Gameplay Fifa 2012 - GeForce GT 430 - YouTube

Poi "non riesco a giocare " che vuol dire ? che il gioco va a scatti o che non parte nemmeno ?!? :boh:

Dimmi che impostazioni usi :

1 Risoluzione ?
2 Dettagli ?
3 Filtri ?

I driver della scheda sono aggiornati ?
Nel gioco hai installato l'ultimo aggiornamento?

In teoria si , dovrebbe andare dato che qui un tipo gioca con la 430 che stà un gradino sotto la tua Gameplay Fifa 2012 - GeForce GT 430 - YouTube

Poi "non riesco a giocare " che vuol dire ? che il gioco va a scatti o che non parte nemmeno ?!? :boh:

Dimmi che impostazioni usi :

1 Risoluzione ?
2 Dettagli ?
3 Filtri ?

I driver della scheda sono aggiornati ?
Nel gioco hai installato l'ultimo aggiornamento?

ho provato le varie risouluzioni...ma va a scatti, é molto lento.
i driver dovrebbero essere aggiornati..
dopo ricontrollo ora non posso..

ho provato le varie risouluzioni...ma va a scatti, é molto lento.
i driver dovrebbero essere aggiornati..
dopo ricontrollo ora non posso..

prova ad abbassare tutto al minimo togliendo tutti i filtri e risoluzione 1360 x 720, poi piano piano alzi tutti i valori e vedi come si comporta dal video che ti ho lnkato il gioco gira fluido non capisco perchè il tuo vada a scatti

prova ad abbassare tutto al minimo togliendo tutti i filtri e risoluzione 1360 x 720, poi piano piano alzi tutti i valori e vedi come si comporta dal video che ti ho lnkato il gioco gira fluido non capisco perchè il tuo vada a scatti

infatti non capisco nemmeno io il motivo, ho già provato, ho fatto tt al minimo anche la risoluzione, ho fatto 800x600 ma va comunque lento.

infatti non capisco nemmeno io il motivo, ho già provato, ho fatto tt al minimo anche la risoluzione, ho fatto 800x600 ma va comunque lento.

i driver sono aggiornati o dovrebberlo esserlo? perchè cambia un sacco esempio:

su saint row the third con la mia vga che credevo aggiornata vedevo le luci in trasparenza tipo le sirene della polizia dietro un edificio o i fuochi ecc

poi ho aggiornato e tutto funzionava, vai sul sito nvidia e scarica l ultimo aggiornamento

può darsi che i driver siano aggiornati ma per qualche motivo siano corrotti, prova a reinstallarli

altrimenti mi viene da pensare che tu abbia disabilitato la vga ma è impossibile perchè non vedresti nemmeno il desktop

prova su risorse del sistema a vedere se cè un conflitto hardware

prova a togliere la vga, pulire i connettori e il dissipatore e rimetterla

di più non sò cosa dirti...:look::boh:

PS : ma con altri giochi funziona o solo con fifa12 fà i capricci ?!? :boh:

Ultima modifica:
i driver sono aggiornati o dovrebberlo esserlo? perchè cambia un sacco esempio:

su saint row the third con la mia vga che credevo aggiornata vedevo le luci in trasparenza tipo le sirene della polizia dietro un edificio o i fuochi ecc

poi ho aggiornato e tutto funzionava, vai sul sito nvidia e scarica l ultimo aggiornamento

può darsi che i driver siano aggiornati ma per qualche motivo siano corrotti, prova a reinstallarli

altrimenti mi viene da pensare che tu abbia disabilitato la vga ma è impossibile perchè non vedresti nemmeno il desktop

prova su risorse del sistema a vedere se cè un conflitto hardware

prova a togliere la vga, pulire i connettori e il dissipatore e rimetterla

di più non sò cosa dirti...:look::boh:

PS : ma con altri giochi funziona o solo con fifa12 fà i capricci ?!? :boh:

grazie per la risposta, con altri giochi non lo so, non ho provato, comunque quello che hai detto posso farlo solo il weekend, ora non sono a casa, poi ti faccio sapere..

sbaglio o hai solo un giga di ram?

se fosse così cercherei 2 banchi da 2gb l'uno in qualche mercatino
no, non ho 1 gb di ram, penso che la scheda madre supporta al max 4 gb di ram e io ho 4 gb di ram (4 x 1gb) pero me ne legge solo 3.5 gb di ram...
Penso che i ram sono abbastanza o no?
ecco qua i 4 ram:

[ Periferiche di memoria / J6H1 ]

Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Tipo DDR2 Dettaglio tipo Synchronous Dimensione 1024 MB Velocità 800 MHz Capacità totale 64 bit

64 bit

Capacità dati

Etichetta della scheda dei circuiti J6H1 Banco di memoria CHAN A DIMM 0 Produttore 0x7F7A000000000000 Numero di serie 0x02011262 Asset Sconosciuto

[ Periferiche di memoria / J6H2 ]

Proprietà memoria di periferica: Form factor DIMM Tipo DDR2 Dettaglio tipo Synchronous Dimensione 1024 MB Velocità 800 MHz Capacità totale 64 bit

64 bit

Capacità dati

Etichetta della scheda dei circuiti J6H2 Banco di memoria CHAN A DIMM 1 Produttore 0xCE00000000000000 Numero di serie 0x8130AA95 Asset Sconosciuto

[ Periferiche di memoria / J6J1 ]

64 bit

Capacità dati

Etichetta della scheda dei circuiti J6J1 Banco di memoria CHAN B DIMM 0 Produttore 0xCE00000000000000 Numero di serie 0x8130AA11 Asset Sconosciuto

[ Periferiche di memoria / J6J2 ]

64 bit

Capacità dati

Etichetta della scheda dei circuiti J6J2 Banco di memoria CHAN B DIMM 1 Produttore 0x7F7A000000000000 Numero di serie 0x02011262 Asset Sconosciuto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro