nvidia ge force 7600gt crash..

Pubblicità

alexromani

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a a tutti.ho acquistato la geforce 7600gt 512mb ddr2,io ho un amd xp2400+ con 512mb di ram..con scheda madre asus a7v400-mx.ho installato la scheda video con i suoi driver come si fa di solito...cancellando i vecchi e mettendo i nuovi..fino a che non sfrutto il 3d la scheda funziona...quando apro un gioco per esempio silent hunter4 la scheda mi crascia dopo un po..a volte anche subito dopo aver caricato il gioco...si blocca l'immagine e mi fa dei pallini colorati...poi crascia il pc..si resetta....ho scaricato anche gli ultimi driver ma nulla..sono andato sul bios a modificare un po di cose ma nulla..sempre lo stesso problema..ho anche aggiornato il bios della scheda madre. ma nulla!!! secondo voi e' rotta???garzie aspetto notizie in merito...ciao alex
user_offline.gif

ciao,guarda mi sono fatto mandare un altra scheda perche' l'altrra mi dava problemi anche su un altro pc..ora pero' come ho messo la nuova, la motherboard non mi parte piu' con le schede video inserite nel agp..ma solo con la sua scheda integrata.poi mi fa una cosa strana...nel bios e' scomparso l'8x..mi da solo 4x...stranissimo...non so piu' che fare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro