Nvidia 8800 GTX

Pubblicità

Tippette

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve a tutti,
ho rimesso in funzione una vecchia Nvidia 8800 GTX ed ho visto che ha bisogno della doppia alimentazione.
Devo per forza comprare un secondo alimentatore oppure posso fornire anche la seconda alimentazione dall'alimenatore del computer?
Grazie

Salve a tutti,
ho rimesso in funzione una vecchia Nvidia 8800 GTX ed ho visto che ha bisogno della doppia alimentazione.
Devo per forza comprare un secondo alimentatore oppure posso fornire anche la seconda alimentazione dall'alimenatore del computer?
Grazie
Che alimentatore hai? Comunque se non hai i connettori di alimentazione non ci provare nemmeno, o cambi alimentatore o meglio lasciar perdere, la 8800 consuma veramente tanto

Mi spiego meglio riguardo alla mia situazione per la quale avrei bisogno del vostro aiuto, premesso che del consumo di energia elettrica non mi importa molto visto che l'uso non è molto frequente:
1) sul computer che uso ho montato una scheda NVIDIA 8800 GTX alimentata con un solo connettore mentre avrebbe la possibilità di essere alimentata con due
2) Detto computer ha un alimentatore POWER LC LC7560 con peak load 560 W
3) All'accensione mi appare un messaggio che dice " La scheda è sottoalimentata, provvedere a collegare il secondo morsetto di alimentazione che non possiedo

Vorrei fornire alla scheda la seconda alimentazione rischiesta quindi chideo:
1) L'alimentatore POWER LC LC7560 con peak load 560 W già montato può fornire la potenza supplemetare richiesta e se si quali cavetti devo comprare?
2) Dipsongo di un secondo alimentatore smontato da un vecchio computer marca MACRON MPT-300 com max output 300 W. Può servire per quanto richiesto?

Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

Ciao

Però mi sembra che il connettore a sinistra sia maschio e non mi pare di avere attacchi femmina nel computer
Che faccio?

- - - Updated - - -

Questo va bene?

.it/itm/6-PIN-CABLE-CAVO-MOLEX-ALIMENTAZIONE-POWER-X-SCHEDA-VIDEO-VGA-PCI-E-EXPRESS-6PIN-/260902200797?pt=Cavi_Prolunghe_Convertitori&hash=item3cbefba5dd

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro