Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve
volevo chiedere agli esperti del forum se la 8800 GT può andare bene sulla mia configurazione hardware.
Intel Core2 Quad Q6600 2,4 Ghz 1066 2x4MB
Asus P5K
Ram 2Gb DDR2
HD Maxtor 250 Gb SATA2
Alimentatore 500W
se l'ali da 500watt è di qualità ce la fa altrimenti sarebbe meglio cambiarlo.è perfetta la tua config.. non resterai deluso.. 250 euro ben spesi.. ;)
E anche l'ali basta.. 500W sono ok.. sperando che siano almeno circa 500W.. la marca non l'hai scritta.. ;)
Proprio quello che intendevo.. :)se l'ali da 500watt è di qualità ce la fa altrimenti sarebbe meglio cambiarlo.
L'Ali è senza marca.. quindi non saprei.. magari qualcuno ne sa di più..l'alimentatore è quello incluso nel case ovvero questo:
http://www.syspack.com/scheda.aspx?cod=CLT039
Silent 550W
ah... poi ho dimenticato di scrivere che come OS ho Vista Ultimate con DX10. Va bene?
Guarda di Alim non sono un guru, però so che spesso le caratteristiche scritte si "discostano" da quelle reali.. quindi vista la config di un certo livello (quad core, 8800, ..) potrebbe essere al limite..cmq è un 550 W. che problemi potrei avere?
CITAZIONE: NVIDIA ha scento di inserire questo componente (PCI EXPRESS 2.0) per garantire piena compatibilità di questa scheda con tutte le schede madri PCI Express in commercio, ma almeno in via teorica riteniamo possibile alimentare questa scheda correttamente con il solo Slot PCI Express, nel momento in qui questo è uno dei nuovi 2.0 che vantano una superiore capacità di alimentare la scheda video rispetto a quanto avviene con quelli sino ad ora proposti. Al momento attuale sono le schede madri basate su chipset Intel X38 Express le sole a poter offrire questa funzionalità, ma a breve debutteranno altre soluzioni di questo tipo sia da parte di NVIDIA che di AMD.si va bene ma considera che se vuoi sfruttare al massimo la tua 8800 gt devi comprare una motherboard x38 per usufruire della velocità del pci express 2.0, 2 volte più veloce di quello 1.0, usato dal p35. Poi se proprio non giochi a livelli elevatissimi puoi anche lasciar perdere.
"La GeForce 8800 GT presenta anche il supporto PCI Express 2.0, che raddoppia l'ampiezza di banda teorica (8 GB/s bidirezionali) in abbinamento per ora alle sole motherboard Intel X38. Questo non cambia nulla dal punto di vista del gaming". "La scheda è compatibile comunque completamente con il PCI Express 1.0."la domanda è: i poveri mortali dotati come me di g31 come faranno? riscontreranno problemi con pci-e 1.1?