mArCo1987
Utente Èlite
- Reazioni
- 4
- Punteggio
- 60
Devo cambiare la scheda video e partendo dal presupposto che sono in confusione dura chiedo ai più esperti. Quale conviene di più tra queste 3 schede? L'unica cosa che mi blocca all'acquisto di una nvidia è che sono tutte dotate di 256Mb di ram a parte logicamente la 7800 512 che però costa 30 anni di risparmi... la X1800XT per me costa ancora troppo, 550€ in linea di massima e dato che sono costretto ad acquistare dal mio fornitore diciamo che 550€ già son pochi. io non vorrei superare i 400-450€ ma mi accaparrerei una scheda video che arrancherebbe pure nel 3DMark 2006 e il mio scopo è giocare per almeno 18 mesi senza alcun problema di diminuzione di dettagli grafici nei giochi... dall'altro canto avrei la 7800GT a 300€ però anch'essa non credo che mi basterà per 18 mesi dato che la dovrei paragonare ad una potenziale successore della 6800... voi cosa mi consigliate? conviene aspettare la diminuzione di prezzo della X1800XT? per ora è quella che mi attira di più anche per la tecnologia AVIVO che mi sarà molto utile per comprimere i film dvd se non ho capito male. posso attendere anche l'uscita di tutte le mancanti schede per vedere cosa succeda, vedesi 7900 e X1900. Cosa mi consigliate di fare? Byez