PROBLEMA nvidia 470 gtx

Pubblicità

vizzo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti, ho un problema con la mia scheda video il mio sistema è intel core duo E 8400 3 ghz ,asus p5n-d 4 gb ram vga nvidia 470 gtx .
Ho iniziato ad avere problemi da circa un mese quando sono passato da windows xp 32 a windows 8 64 con alcuni giochi su steam (empire , red orchestra ecc.) il pc mi da continui crash e si riavvia ma il bios emette 1 bip lungo e 3 corti , a questo punto dopo un pò di tentativi di reset il pc si riavvia normalmente , premetto che con xp non succedeva , i driver della vga gli ho aggiornati in maniera corretta .
Il mio dubbio è se la scheda grafica mi sta lasciando o devo aggionare il bios o altro .
Grazie in anticipo .

ciao a tutti, ho un problema con la mia scheda video il mio sistema è intel core duo E 8400 3 ghz ,asus p5n-d 4 gb ram vga nvidia 470 gtx .
Ho iniziato ad avere problemi da circa un mese quando sono passato da windows xp 32 a windows 8 64 con alcuni giochi su steam (empire , red orchestra ecc.) il pc mi da continui crash e si riavvia ma il bios emette 1 bip lungo e 3 corti , a questo punto dopo un pò di tentativi di reset il pc si riavvia normalmente , premetto che con xp non succedeva , i driver della vga gli ho aggiornati in maniera corretta .
Il mio dubbio è se la scheda grafica mi sta lasciando o devo aggionare il bios o altro .
Grazie in anticipo .

da quello che so windows 8 da parecchi problemi, provato a reinstallare un'altra volta?Prova a fare un pulizia totale dei driver e rimettili. Poi se vuoi un consiglio spassionato metti window 7

windows 8 non è ancora ottimizzato bene con tutti i giochi e penso che con i vecchi non avrà piena compatibilità quindi come ti è già stato consigliato, rimetti windows 7 che va divinamente...

Grazie in anticipo .

Il sistema operativo non credo c'entri proprio per niente col tuo problema, dato che nel post del bios segnali proprio 1 bip lungo e 3 corti = problemi con la scheda video e quindi il cambio del sistema operativo è solo una coincidenza.

Se montavi la scheda video già da tempo su quella scheda madre non è neanche un problema di aggiornamento del bios stesso della scheda madre, dato che se la supportava prima doveva farlo anche adesso, quindi come pensavi tu è la scheda video che se ne stà andando.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro