Nvidia 3D VISION e gtx 670 ftw

Pubblicità
mi pare sia 1006/1084 MHz (base/boost clock)... tutto sommato è una scheda molto buona, anche se scalda non poco.. ma non ho problemi di temperatura dato che il mio case è a "cielo aperto"...
io l'ho messa in vendita a 250.. è tantino ma magari un nabbo lo becco.. in alternativa me la tengo e compro un 670 asus per SLI

mmmh, si 250 euro forse è tantino ma può essere un prezzo di partenza.
Comunque hai provato ad overcloccarla e vedere fin dove arriva, che sia una di quelle schede fortunate da raggiungere il livello di una 770!?

non sono pratico di overclock di GPU... mai provato.. se trovasi una guida o qualcosa in materia mi ci butterei senza dubbio...
la scheda di suo scalda un pochino... ma il mio case è particolare e se la ventola della gpu regge non ho problemi di ricircolo... si occano discretamente le 670?

Cè una guida qui nel forum, non so se la tua ha il voltaggio sbloccato (credo di si) comunque in genere si occano abbastanza bene ma bisogna sempre fare affidamento alla fortuna di avere una scheda propensa.

- - - Updated - - -

In ogni caso la tua ha già una frequenza ben maggiore di quella stock e secondo me viaggia già come una 680 o quasi.

infatti... il mio modello è proprio costruito sul PCB della 680.. ed è occato... se non la vendo la provo in 3d in ogni modo =)...
mi ci sono anche affezionato eheheh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro