Nvidia 3D VISION e gtx 670 ftw

Pubblicità

Fillo

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Buon giorno raga!
come da titolo mi sta arrivando un 27" pollici asus e 3d vision 2..
monto una EVGA GTX 670 FTW (non la signature 2).. la domanda è.... mi regge BF4, COD in 3D full hd??
io la vedo dura e nel caso avevo pensato ad un SLI (alimentatore 750W sli ready).. il problema è che per qualche strano caso la mia GPU non si trova più...
POSSO MONTARNE UNA SIMILE IN SLI? sempre rimanendo nella serie 670 e con 2gb di RAM? avevo pensato ad una asus 670 2gb...
altra cosa... come mai una gpu serie 7xx costa MOLTO MENO rispetto ad una 6xx... pur essendo + nuova e andandi un pochino di più? sono mesi che non seguo il settore..... cosa mi sono perso? :grat:

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!

Attualmente una 670 non è sufficiente per bf4 in full hd con dettagli max e relativi filtri ( dipende dalle tue aspettative in termini di fps)
In ogni caso potresti fare a meno di quest'ultimi.
Porta la cpu a 4.5ghz

Le gtx 670 sono fuori produzione.
Puoi comprarne una usata.
Se la trovi a buon prezzo, secondo me è una buona idea.

4.5 non è molto per un daily use? magari in inverno si può fare...
per la gtx 670, identica a quella che ho non si trova... ne posso trovare molte ma di diversa marca... basta che siano 670 con 2gb di ram vanno bene tutte? grazie!

ci avevo pensato di venderla... è che il fatto che una serie 7xx è più nuovo e costa poco in confronto a quanto pagai la mia... mi pare che la mia 670 la pagai quasi 400 eurozzi... a quanto si può rivendere ora? cosa che non capisco è che le 670 in commercio costano devisamente di più delle 770.. mah...

io credo che 180 euro la tua li vale sicuramente!
Alla fin fine ti conviene puntare alla singola 780 nuova e senza i grattacapi del dual gpu!

dici che ancora si hanno problemi con lo SLI?? nei giochi moderni non dovrebbe essere così... con una 780 vado di 3D in full hd?

Con una 780 il 3D lo si può utilizzare decisamente meglio rispetto alla tua 670, ma rimane comunque una tecnologia mangia fps quindi dovrai valutare volta per volta come gestire i filtri in Full hd con i titoli più esigenti.
Le grane dello sli possono essere le solite: calore, consumi, ottimizzazione scarsa se non inesistente in alcuni giochi, talvolta stuttering ecc. Ma comunque ogni valutazione resta sempre a titolo personale ed a quanto sei disposto a sbatterti col dual gpu.

Lo sli è quasi perfetto.
L'ottimizzazione lo stesso. Dal 3-way sli c'è qualche problema di scaling.. Ma con 2 no.
Il supporto è inesistente per i giochini inutili che girano giá a 200fps con una sola 670

Bf4 non ha una sola mappa.
Oltretutto tu 42fps di min in multiplayer li chiami "discretamente fluidi"?
Please. Visto che si è fatto un monitor con un obiettivo preciso, direi che sono una miseria.

Ultima modifica:
42 fps minimi per me si sono fluidi, non ho il tuo occhio bionico!:asd:
Comunque ormai si sta parlando di 3D e gtx 780 oppure 2 gtx 670.... io voto la 780 ed i suoi 3gb di ram per il resto De gustibus non est disputandum!

vedrò.. se riesco a vendere la mia 670 a buon prezzzo mi prendo la 780... e appena escono le nuove che caleranno i prezzi dele 780 me ne prendo un'altra e via di SLI... mi scoccia che pagai 400 la 670 a maggio e ora tocca rivenderla... mah =)

ahahah... mi avet fatto venire un dubbio... cmq la pagai poco meno di 400... ma forse eravamo inizio 2013... è una evga 670 ftw... il modello + figo della serie 670, ha il pcb di una 680.. in pratica è quasi come una 680.. vedo se riesco a venderla ad un buon prezzo.. non so come mai ma su internet le 6xx costano ancora un botto + delle 7xx....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro