Nvidia 177.40 Physx per tutti!

• Autore discussione Autore discussione Carletto87
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sul sito nvidia ho visto la lista dei giochi che supportano ageia physics, ma con questi driver si avranno miglioramenti solo con quei giochi oppure anche con gli altri? Per esempio ho visto che nell'altro post hai scritto che ci sono miglioramenti con Crysis

i miglioramenti in crysis si hanno perchè i drivers in sè sono leggeremente + ottimizzati dei precedenti. In Crysis però la fisica attivata non porta a miglioramenti visibili... o almeno io nn me ne sono reso conto. Poi ci sono giochi che supportano al 100% la fisica, come hai detto tu, che godono di ampi miglioramenti. Per esempio grazie a questi drivers in GRAW2 si è attivata l'opzione della fisica.....

Ma con questi driver la fisica è incorporata o devo comunque installare nvidia Physix ??

Ho sentito che oggi vogliono rilasciare i 177.41 che non integrano Physix :look:

Ma con questi driver la fisica è incorporata o devo comunque installare nvidia Physix ??

Ho sentito che oggi vogliono rilasciare i 177.41 che non integrano Physix :look:

I drivers sono compatibili con Nvidia Physix... tu comunque devi installare gli ultimi drivers Physix disponibili e cioè gli 8.6.12

Sono molto curioso relativaemnte a questi nuovi drivers con supporto ai PhysicX, io però non posso installarli.
Vorrei sapere le impressioni di chi li ha installati. Avete notato miglioramente prestazionali? Le immagini e le scene sono più realistiche, oppure è cambiato nulla o poco?

Grazie carletto,li ho provati,con 3dmark vantage ho fatto 11821...non male dai 9288 con i 175.19!

Nei giochi che li supportano ci sono miglioramenti..... esteticamente non cambia nulla

Grazie carletto,li ho provati,con 3dmark vantage ho fatto 11821...non male dai 9288 con i 175.19!

Quei punti li guadagni su calcoli che dovrebbe fare la CPU, quindi aumenta la fisica, ma la prestazione grafica non è aumentata

A dire la verità i 177.41 si possono già scaricare dal sito tedesco Nvidia. Sono WHQL però compatibili solo con la serie 200. Se li moddi allora non sono più WHQL quindi secondo me non vale la pena passare dai 177.40 ai 177.41

Li trovi anche qui e moddati solo per Vista64 bit per ora

Forceware 177.41 Official NV driver (inf needed) - Guru3D.com Forums

PS: hanno la fisica attivata..... lo si nota perchè nella cartella ci sono 2 file nvcuda.dl

Quei punti li guadagni su calcoli che dovrebbe fare la CPU, quindi aumenta la fisica, ma la prestazione grafica non è aumentata

..infatti il terzo test degli aerei (della fisica) risultava quasi liscio,il punteggio della cpu supera il record fatto da un qx... a 5ghz!
11821au2.jpg

li ho installati e ho provato a giocare a Crysis, nel secondo livello dove in alcuni combattimenti nella foresta era un pò rallentato tra fumi, luci ecc... non ho fatto nessun tipo di bench e nemmeno aperto fraps però i cambiamenti li ho notati a occhio :) buoni sul serio questi driver, purtroppo non ho avuto modo di provarli in giochi che supportano la phisix

li ho installati e ho provato a giocare a Crysis, nel secondo livello dove in alcuni combattimenti nella foresta era un pò rallentato tra fumi, luci ecc... non ho fatto nessun tipo di bench e nemmeno aperto fraps però i cambiamenti li ho notati a occhio :) buoni sul serio questi driver, purtroppo non ho avuto modo di provarli in giochi che supportano la phisix

Di quale versione parli ???

A dire la verità i 177.41 si possono già scaricare dal sito tedesco Nvidia. Sono WHQL però compatibili solo con la serie 200. Se li moddi allora non sono più WHQL quindi secondo me non vale la pena passare dai 177.40 ai 177.41

Li trovi anche qui e moddati solo per Vista64 bit per ora

Forceware 177.41 Official NV driver (inf needed) - Guru3D.com Forums

PS: hanno la fisica attivata..... lo si nota perchè nella cartella ci sono 2 file nvcuda.dl

Ma i .40 ??, comunque sempre meglio installare anche NVIDIA PhysX l'ultima versione :look:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho appena dato una rullata di Vantage con i nuovi 177.41 guadagnando ancora qualcosina... circa 60 punti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro